Ma come si permettono? | subito crisi isterica sui giornaloni

Politica domestica e politica estera a "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di oggi. Daniele Capezzone, direttore editoriale di Libero, parte con il Congresso federale che ha confermato Matteo Salvini segretario della Lega. "Dopo che il giorno precedente c'era stato il dialogo con Elon Musk, al leader leghista è arrivato anche il messaggio di Marine Le Pen. Non vi dico Francesca Sforza sulla Stampa, 'come si permettono di citare Martin Luther King lei e Nelson Mandela lui?'. Prima crisi isterica sui giornali". A onor del vero, prosegue Capezzone, "a me pare che Salvini abbia fatto uno sforzo di massimizzare l'impatto delle sue posizioni e al tempo stesso renderle compatibili con quelle degli alleati. Difesa della svolta trumpiana ma declinata in difesa dell'interesse nazionale, fisco e sicurezza".
 Ma come si permettono?  |  subito crisi isterica sui giornaloni

Liberoquotidiano.it - "Ma come si permettono?": subito crisi isterica sui giornaloni

Leggi su Liberoquotidiano.it

Capezzone, "ma come si permettono?": subito crisi isterica sui giornaloni | .it.

Luciana Littizzetto, "due gemelle": la gaffe clamorosa di Fabio Fazio | .it.

Riunita Unità crisi per emergenza Val di Cecina, Monni:“Subito interventi sui punti critici”.

Il vademecum per la prevenzione della crisi delle Pmi.

Chiellini sulla crisi della Juventus: “Periodo simile al 2015: lì è stato determinante Buffon.

Crisi, Airoldi si dimette e invita i consiglieri a fare lo stesso per far restare il commissario meno possibile: video.

Ne parlano su altre fonti

Commercio in crisi, Graziano (ADCC): “Bisogna intervenire subito per sostenerlo” - La crisi è stata acuita ultimamente dalle vendite on-line con consegna a domicilio, di questo passo si rischia che i centri urbani, senza più esercenti, diventino città-dormitori, più brutte, deserte ... (sciscianonotizie.it)

Nuovo incentivo da 500 euro, si può richiedere subito - L’obiettivo è contrastare l’aumento del costo della vita e gli effetti della crisi economica post-pandemia. L’importo varia da 200 a 500 euro, in base alla situazione economica e familiare. (ilfattovesuviano.it)

Crisi moda, il ministro Urso presenta il piano alle associazioni di settore. Vignolini: “Ora si applichino subito le misure” - Consolidamento della filiera, sostegno agli investimenti, strumenti per affrontare la crisi di liquidità e contrastare le violazioni ... stress come i dazi americani”. Nel documento, si sono ... (notiziediprato.it)

Video come permettono