Malattia di Crohn | in Veneto si stimano tra i 7 000 e i 10 000 pazienti

Padovaoggi.it - Malattia di Crohn: in Veneto si stimano tra i 7.000 e i 10.000 pazienti
Sanità Veneto, tra 7.000 e 10.000 i malati di Crohn.
Palermo, lo sfogo di una paziente affetta da malattia cronica: "Mi hanno cambiato il farmaco. Quello nuovo mi provoca reazioni avverse".
La Fda approva mirikizumab per il trattamento della malattia di Crohn.
Malattia di Crohn, upadacitinib ottiene la rimborsabilità da AIFA.
Uno studio clinico italiano per rivoluzionare la cura della malattia di Crohn.
Malattia di CROHN e terapia biologica.
Ne parlano su altre fonti Gastroenterologia, presentato il nuovo modello per i pazienti colpiti da malattie intestinali croniche - FERMO Ennesimo riconoscimento per la Gastroenterologia del Murri guidata da Giampiero Macarri. Un reparto di cui fa parte l’unità semplice, dedicata alle malattie infiammatorie ... (msn.com)
Morbo di Crohn: cause, sintomi e cure - Non è possibile predire con certezza il momento della recidiva. La malattia di Crohn è più frequente nei paesi occidentali, mentre è rara se non assente nei paesi in via di sviluppo. Si presenta ... (dica33.it)
Morbo di Crohn, che cos'è, come si cura e l'importanza della diagnosi - Quindicimila pazienti ne sono affetti solo in Campania e, tra le patologie infiammatorie croniche intestinali, la malattia di Crohn conta cinquemila diagnosi, ma il dato è ... (ilmattino.it)