Mancini sviluppo a sorpresa | l’ex ct torna in pista con tre vecchi amici

Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove il cuore batte più forte della carrieraMancini, chi si rivede: l’ex ct torna in pista (LaPresse) – serieanews.comA volte ritornano. E non sempre dal portone principale, con la fanfara e il tappeto rosso. Ci sono ritorni che si insinuano piano, quasi sottovoce. Che non fanno rumore ma lasciano il segno. Perché hanno il profumo delle origini, quello che non si dimentica.E in certi casi, anche se la carriera ti ha portato ovunque, da Manchester a Istanbul, da Roma fino al deserto saudita, è proprio lì che vuoi tornare: a casa.Il nome di Roberto Mancini negli ultimi mesi è stato accostato a tante panchine illustri. Si è parlato di lui per la Roma, quando la confusione era ancora sovrana. Poi è stato il turno del Milan, in cerca di un’anima tecnica per un progetto che stentava a definirsi.
Mancini sviluppo a sorpresa |  l’ex ct torna in pista con tre vecchi amici

Serieanews.com - Mancini, sviluppo a sorpresa: l’ex ct torna in pista con tre vecchi amici

Leggi su Serieanews.com

Traghettatore Juve: spunta una soluzione a sorpresa in caso di esonero immediato di Thiago Motta. L’idea stuzzica - Traghettatore Juve: spunta una soluzione a sorpresa in caso di esonero immediato di Thiago ... Brambilla e Tudor): occhio anche alla soluzione Mancini che, libero, potrebbe insediarsi subito e avviare ... (juventusnews24.com)

Prima pagina TS - Mancini a sorpresa: "Magari torno" - Mancini: 'Inter, magari torno...'. Candidatura a sorpresa i nerazzurri in cerca di un tecnico. Intanto Conte non chiude: "Dopo la FA Cup parlerò col Chelsea". (m.fcinternews.it)

Juventus, cambio a sorpresa. Via Thiago Motta, arriva Roberto Mancini - Divergenze sul progetto tecnico con la dirigenza e una mala gestione dello spogliatoio spingono Motta all’addio: al suo posto arriva Mancini, scelto per esperienza, carisma e ambizioni europee. (ticinonews.ch)

Video Mancini sviluppo