Manuel Bortuzzo dopo la condanna per stalking di Lulù Selassié | Da lei ho ricevuto schiaffi e minacce di morte ma ora il cattivo sembro io

Il ventiseienne nuotatore paralimpico in un'intervista ha parlato dell'ex, appena condannata per stalking a un anno e otto mesi: «Mi seguiva ovunque, anche dall'altra parte del mondo. Non l'ho denunciata per vendicarmi. L'ho fatto per tutelare la mia vita, la mia libertà, la mia serenità»
Manuel Bortuzzo dopo la condanna per stalking di Lulù Selassié |  Da lei ho ricevuto schiaffi e minacce di morte ma ora il cattivo sembro io

Vanityfair.it - Manuel Bortuzzo dopo la condanna per stalking di Lulù Selassié: «Da lei ho ricevuto schiaffi e minacce di morte, ma ora il cattivo sembro io»

Leggi su Vanityfair.it

manuel bortuzzo dopo condanna''Dalla violenza verbale si è passati alla violenza fisica'': Manuel Bortuzzo rompe il silenzio dopo la condanna dell'ex Lulù Selassié - ''Dalla violenza verbale si è passati alla violenza fisica'': Manuel Bortuzzo rompe il silenzio dopo la condanna dell'ex Lulù Selassié ... (gossip.it)

manuel bortuzzo dopo condanna"Manuel Bortuzzo è molto provato": cos'è successo dopo la condanna per stalking Lulù Selassié - Le parole del legale del campione di nuoto sono state registrate dai microfoni del programma "Storie Italiane" ... (today.it)

manuel bortuzzo dopo condanna“Manuel Bortuzzo provato” dopo la condanna di Lulù Selassié. Lei racconta la sua verità - Manuel Bortuzzo si è detto “molto provato” dopo la condanna della sua ex Lulù Selassié a 1 anno e 8 mesi per stalking ... (dilei.it)

Video Manuel Bortuzzo