Manzi PD | Valditara è ossessionato dal Sessantotto la crisi educativa ha radici più profonde

Irene Manzi, responsabile nazionale scuola del Partito Democratico, attacca il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara per le sue dichiarazioni sul '68 e sul rispetto a scuola.L'articolo Manzi (PD): “Valditara è ossessionato dal Sessantotto, la crisi educativa ha radici più profonde” .
Leggi su Orizzontescuola.it

Manzi (PD): "Valditara è ossessionato dal Sessantotto, la crisi educativa ha radici più profonde".

Scuola, Manzi: Valditara è ossessionato dal ’68.

Ne parlano su altre fonti

manzi pd valditara ossessionatoScuola, Manzi: Valditara è ossessionato dal ’68 - Il Ministro ancora una volta individua nemici immaginari, ma la crisi educativa non si risolverà con inutili dichiarazioni ... (partitodemocratico.it)

Scuola: Manzi (Pd), Valditara si occupi dei problemi della scuola, basta ideologia - “Il governo fa appello al rispetto della lingua italiana solo quando deve condurre battaglie ideologiche di retroguardia. La circolare con cui si raccomanda alle scuole di evitare l’utilizzo di asteri ... (partitodemocratico.it)

Pd: «La nostra proposta per la scuola, opposta a quella di Valditara» - «L’obiettivo che ci siamo dati con Irene Manzi, responsabile nazionale per la scuola del nostro partito, è stimolare i territori per costruire un’agenda partecipata sul tema – spiega il segretario ... (giornaledibrescia.it)

Video Manzi Valditara