Marchegiani difende Inzaghi | Le sostituzioni col Parma? Ha sempre cambiato se sei primo vuol dire che il metodo funziona! La riflessione va fatto su un altro aspetto

di RedazioneL’ex portiere della Lazio, Luca Marchegiani, ha detto la sua sul pareggio ottenuto dall’Inter contro il Parma: queste le sue paroleIntervenuto dagli studi di Sky Sport nel corso di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani si sofferma sul pareggio tra Parma e Inter, analizzando quelli che sono stati gli errori commessi dai nerazzurri.SUI CAMBI FATTI CONTRO IL Parma? – «Inzaghi cambiava anche l’anno scorso, quando l’Inter vinceva con 100 punti di vantaggio: è il suo modo di gestire e ha sempre funzionato. Se sei primo in classifica, vuol dire che il metodo funziona».IL VERO PROBLEMA E’ LA GESTIONE – «Una squadra come l’Inter, se sta bene, a Parma deve vincere 4-0. Non può finire 2-2. È lì che va fatta una riflessione: come mai a un certo punto la partita ti sfugge di mano? Non è solo questione di cambi, ma di attenzione, mentalità e gestione.
Marchegiani difende Inzaghi |  Le sostituzioni col Parma? Ha sempre cambiato se sei primo vuol dire che il metodo funziona! La riflessione va fatto su un altro aspetto

Internews24.com - Marchegiani difende Inzaghi: «Le sostituzioni col Parma? Ha sempre cambiato, se sei primo vuol dire che il metodo funziona! La riflessione va fatto su un altro aspetto»

Leggi su Internews24.com

Inzaghi tira le orecchie a Bergomi e Marchegiani: “Vi ho sentito e capisco però…” - Simone Inzaghi, espulso nel finale di Inter-Udinese ... analizzare la prestazione dei suoi ragazzi e ha anche tirato le orecchie a Beppe Bergomi e Luca Marchegiani, in quel momento in studio a ... (fcinter1908.it)

Simone Inzaghi interrompe Marchegiani in diretta, è stizzito: “Sul primo tempo non vi ho sentito” - Simone Inzaghi non ce l'ha fatta più e di fronte all'incalzare delle domande da parte di Beppe Bergomi e Luca Marchegiani dallo studio di Sky Sport, ha reagito in diretta un po' stizzito ... (fanpage.it)

Inzaghi sbotta a Sky: ha da ridire con Bergomi e Marchegiani - Dopo il gol ci è mancata lucidità e siamo andati in difficoltà" ha affermato Inzaghi. Dimostrando di non aver gradito il commento di Bergomi e Marchegiani sul primo tempo, ha poi aggiunto ... (areanapoli.it)

Video Marchegiani difende