Marcia dello sport e della pace in vista dei Giochi di Cortina

Successo per la Marcia dello sport e della pace organizzata dal Comune con Ama sport, nell’ambito del progetto Italia dei Giochi, promosso dalla Fondazione Milano Cortina 2026 insieme a Coni e al Comitato Italiano Paralimpico. L’iniziativa, in occasione dell’anniversario dell’inaugurazione dei primi Giochi Olimpici dell’era moderna, tenutisi ad Atene nel 1896, ha visto una grande partecipazione delle associazioni sportive e dei rappresentanti del Comune. Un ringraziamento a Claudia Giordani, argento nello slalom speciale alle Olimpiadi Invernali di Innsbruck 1976, oggi delegata Coni per Città Metropolitana.Mas.Sag.
Marcia dello sport e della pace in vista dei Giochi di Cortina

Ilgiorno.it - Marcia dello sport e della pace in vista dei Giochi di Cortina

Leggi su Ilgiorno.it

Marcia dello sport e della pace in vista dei Giochi di Cortina.

A Barbiana giovani da tutta Italia si incontreranno per parlare di pace.

Incontro e fiaccolata a Perugia in vista della Marcia della Pace.

Marcia per la pace: in tanti a Pesaro per salutare un 2024 di guerre.

San Pellegrino, in cammino per costruire la pace. Marcia e preghiera il primo gennaio.

Marcia della pace a Torino, centinaia di giovani in centro citta'.

Ne parlano su altre fonti

marcia sport pace vistaMarcia dello sport e della pace in vista dei Giochi di Cortina - Successo per la marcia dello sport e della pace organizzata dal Comune con Ama Sport, nell’ambito del progetto Italia ... (msn.com)

marcia sport pace vistaUna Marcia per la Pace in sette tappe - L'iniziativa sarà presentata venerdì 28 marzo 2025 al Castello di Trezzo e coinvolgerà anche Vaprio, Pozzo, Grezzago, Trezzano Rosa, Basiano e Masate. (primalamartesana.it)

marcia sport pace vistaSport e pace, evento in Senato con Giusy Versace e il ministro Abodi - Il convegno andrà in scena giovedì 3 aprile (ore 11) a Roma, presso la sala Zuccari di Palazzo Giustiniani: tutti i dettagli ... (corrieredellosport.it)

Video Marcia dello