Massese vince 3-1 contro Cenaia | doppietta di Anich e gol di Buffa

Massese3Cenaia1 Massese: Cozzolino (81’ Benassi), Mapelli (19’ Vignali), Quilici, Brizzi, Romiti, Rami (74’ Bossini), Bartolomei, Costanzo (65’ Favret), Buffa, Anich (68’ Mariani), Ferrara. A disp. Cerri, Girelli, Polenta. All. Pisciotta. Cenaia: Baglini, Rossi, Di Bella (65’ Calloni), Marconi (65’ Franceschi), Signorini, Puleo, Papini, Solimano, Pecchia, Remorini, Bartolini (84’ Cocucci). A disp. Landucci, Goretti, Dezi, Gronchi, Quilici. All. Sena. Arbitro: Ciorba di Perugia. Marcatori: 33’ e 54’ Anich (M), 41’ Buffa (M), 79’ Puleo (C). Note: spettatori 140; ammonito Di Bella. MASSA – La Massese si congeda dal campionato d’Eccellenza con una bella vittoria contro la seconda in classifica che fa crescere il rammarico per quello che poteva essere. Con Andrei squalificato, Pisciotta manda in campo dal primo minuto lo juniores Rami come braccetto di destra della difesa a 3, ma per il resto si affida ai titolari.
Massese vince 3-1 contro Cenaia |  doppietta di Anich e gol di Buffa

Sport.quotidiano.net - Massese vince 3-1 contro Cenaia: doppietta di Anich e gol di Buffa

Leggi su Sport.quotidiano.net

Massese vince 3-1 contro Cenaia: doppietta di Anich e gol di Buffa.

Eccellenza, il Mobilieri Ponsacco vince 1 a 0 a Massa e allontana i playout.

Eccellenza, la Pro Livorno Sorgenti supera 3 a 2 la Massese, biancoverdi in piena corsa per i playoff.

Il Massa Lombarda vince nel ricordo di Elio Aresu ed esce dalla zona play-out.

Coppa Italia Eccellenza. Sarà Massese - Sestese la finale! I risultati della semifinali.

Calcio a 5 In C2 il Futsal Massa vince in rimonta. Apuani travolgenti negli ultimi dieci minuti.

Ne parlano su altre fonti

La U.S. Palmese vince 3-1 i play-off non sono più un miraggio - La ventisettesima giornata del campionato di Eccellenza vede la Palmese conquistare un’importante vittoria per 3-1 contro il Castrovillari. Il match, giocato sotto un cielo grigio e carico di umidità, ... (inquietonotizie.it)

Massese, vittoria sofferta a Ponte Buggianese: 3-2 e ritorno al successo dopo tre turni - Ripresa di sofferenza Dopo un primo tempo dominato, la Massese rientra dagli spogliatoi con poca concentrazione e subisce subito il gol dell’1-3 con Aiazzi al 48’. Il Pontebuggianese prende ... (msn.com)

Il Club Brugge vince 3-1 il derby contro il Cercles e provoca gli avversari: rissa al fischio finale VIDEO - il Club Brugge vince 3-1 il derby grazie al gol di Vanaken e alla doppietta di Jutglà ma è quello che è successo a fine partita a fare notizia. Dopo il fischio finale il centrocampista svizzero ... (calciomercato.com)

Video Massese vince