Matteo Salvini | Nessuna Forzatura per il Ritorno al Viminale Priorità al Lavoro al Mit

Quotidiano.net - Matteo Salvini: Nessuna Forzatura per il Ritorno al Viminale, Priorità al Lavoro al Mit
Matteo Salvini: Nessuna Forzatura per il Ritorno al Viminale, Priorità al Lavoro al Mit.
Sicurezza, dal Ddl al decreto con le modifiche del Colle. Arriva lo scudo per gli agenti.
Le condizioni di Meloni: stop all'invio di truppe, sostegno a Trump e no al debito per le armi.
Salvini attacca Europa e Stellantis. E a Urso: "No a una colonia cinese".
Bisticcio Salvini-Leo sulle lettere inviate ai contribuenti. “Toni inquisitori”, “Nessuna….
Consulta, il voto in Parlamento in diretta | Ottava fumata nera per l'elezione di un giudice. Scheda bianca per la maggioranza. Schlein: «Opposizioni compatte, li abbiamo fermati».
Ne parlano su altre fonti Fonti Lega, Salvini non intende forzare sul Viminale - "Il desiderio del partito è chiaro ma Matteo Salvini non intende fare forzature o accelerazioni. La Lega non pone e non porrà problemi a Giorgia Meloni, e Salvini è totalmente immerso nel suo lavoro a ... (ansa.it)
Salvini litiga con la sua ombra: Piantedosi l'alter ego è diventato un rivale - La Lega spinge per il ritorno di Salvini al Ministero dell'Interno, ma gli alleati non ci stanno. Tajani: "Lavora benissimo". Il diretto interessato ... (huffingtonpost.it)
Salvini: «Nessuna guerra con Meloni sul rapporto con gli Usa». Tajani: «La politica estera tocca a Meloni e me» - Nessuno scontro, nessuna irritazione. La telefonata tra Matteo Salvini e il vicepresidente Usa Vance non avrebbe creato nessun attrito con Giorgia Meloni. La smentita arriva dal leader della Lega. (corriere.it)