Maxi squalifica ed esonero | è tutto finito

La decisione del Giudice sportivo dopo la battaglia in Coppa, con tanto di intervento della polizia. Tra il tecnico e il club c’è aria di divorzioMaxi squalifica, ma non così Maxi. Poteva andargli decisamente peggio, era stata ipotizzata addirittura una sospensione di ben dieci giornate. In sostanza che la sua stagione fosse finita qui.Invece Mourinho l’ha sfangata. I suoi antipatizzanti aggiungerebbero, anche stavolta. La strizzata di naso a Okan Buruk, al termine del derby di Coppa tra Fenerbahce e Galatasaray perso 1-2 dalla squadra dell’ex Special One, ha fatto il giro del web. Macché, del mondo. Parafrasando l’Emilio Fede dei tempi migliori, o peggiori (dipende dai punti di vista), “che figura di m***a!”.Un bruttissimo gesto quello del portoghese, ma il tarantolamento di Buruk non è stato meno vergognoso.
Leggi su Sportface.it

Mourinho rischia 10 giornate di squalifica ed esonero: il Fenerbahce può cacciarlo, il Brasile sogna José Ct.

Caos Mourinho: squalifica SHOCK ed esonero milionario.

Paulo Fonseca, niente esonero per l'ex Milan dopo la maxi squalifica. Il Pres. Textor: "Resta a Lione, è l'uomo giusto".

Fonseca a rischio maxi squalifica. La sua tesi difensiva? Porta alla guerra in Ucraina.

Fonseca, la tesi difensiva per evitare la maxi squalifica: «Sotto stress per la guerra in Ucraina».

Fonseca, maxi squalifica per il testa a testa con l’arbitro: out 9 mesi!.

Ne parlano su altre fonti

maxi squalifica ed esoneroMaxi squalifica ed esonero: è tutto finito - Mourinho e la squalifica per la tirata del naso a Okan Buruk al termine di Fenerbahce-Galatasaray. Ecco cosa è stato deciso ... (sportface.it)

maxi squalifica ed esoneroMourinho rischia 10 giornate di squalifica ed esonero: il Fenerbahce può cacciarlo, il Brasile sogna José Ct - Mourinho dopo l'aggressione a Okan Buruk rischia 10 giornate di squalifica ed esonero dal Fenerbahce: il club turco può cacciarlo, il Brasile sogna José Ct. (sport.virgilio.it)

maxi squalifica ed esoneroCaos Mourinho: squalifica SHOCK ed esonero milionario - Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal ... (passioneinter.com)

Video Maxi squalifica