Mbappé Non è stato difficile scegliere tra il Real o i soldi

AGI - Kylian Mbappé è diventato in Francia un personaggio divisivo. Non tanto per qualche 'vicissitudine' extra-campo di troppo, ma per un addio mai digerito del tutto al Paris Saint Germain. E così, basta qualche dichiarazione anche banale al programma 'El Objetivo' del portale 'LaSexta' per riaccendere il fuoco delle polemiche mai sopito. Le dichiarazioni di Mbappé sul Real Madrid "Volevo giocare per il Real Madrid. E non è stata una decisione difficile scegliere tra il Real Madrid e i soldi - ha sottolineato il 26enne capitano dei Blues, con cui è stato campione del mondo nel 2018, vice-iridato nel 2022 e ha conquistato la Uefa Nations League 2020-2021, tornando sul suo passaggio ai Blancos - L'unica cosa che volevo era giocare qui, al Bernabeu, con questa maglia, segnare gol ed essere felice, con i tifosi che gridassero il mio nome.
Mbappé  Non è stato difficile scegliere tra il Real o i soldi

Agi.it - Mbappé: "Non è stato difficile scegliere tra il Real o i soldi"

Leggi su Agi.it

Potrebbe interessarti anche:

Mbappé : "Non è stato difficile scegliere tra il Real o i soldi"
AGI - Kylian Mbappé è diventato in Francia un personaggio divisivo. Non tanto per qualche 'vicissitudine' extra-campo di troppo, ma per un addio mai digerito del tutto al Paris Saint Germain. E ...

Mbappé : "Non è stato difficile scegliere tra il Real o i soldi"
AGI - Kylian Mbappé è diventato in Francia un personaggio divisivo. Non tanto per qualche 'vicissitudine' extra-campo di troppo, ma per un addio mai digerito del tutto al Paris Saint Germain. E ...

Spalletti : "Dopo il Napoli non avrei allenato un'altra squadra. Sarebbe stato difficile tornare al Maradona da avversario"
"L'esperienza di Napoli me la sono voluta tenere per ultima, poi sono successe delle dinamiche che mi hanno fatto decidere così. E' vero che non sarei andato ad allenare nessuna altra squadra. ...

Mbappé: «Non è stato difficile scegliere tra il Real Madrid e i soldi».

Mbappé: "Non è stato difficile scegliere tra il Real o i soldi".

Mbappé: "Scegliere tra il Real e i soldi non è stato difficile".

Mbappé lancia l’accusa: “Sono morto, abbiamo giocato 66 ore dopo la Champions”.

Mbappe sta cominciando a trovare la forma al Real Madrid nella sua posizione preferita.

Ancelotti: "Mbappe sta attraversando un momento difficile, come tutti noi".

Ne parlano su altre fonti

mbappe non stato difficileMbappé: "Non è stato difficile scegliere tra il Real o i soldi" - AGI - Kylian Mbappé è diventato in Francia un personaggio divisivo. Non tanto per qualche 'vicissitudine' extra-campo di troppo, ma per un addio mai digerito del tutto al Paris Saint Germain. E così, ... (msn.com)

mbappe non stato difficileMbappé: «Non è stato difficile scegliere tra il Real Madrid e i soldi» - L’intervista del talento francese ha scatenato grandi polemiche in Francia, fra gli addetti ai lavori e tra i tifosi del Paris Saint-Germain. (calcioefinanza.it)

mbappe non stato difficileReal Madrid, Mbappé: “Voglio segnare un’epoca. Vivo un sogno giocando qui” - Kylian Mbappé e il Real Madrid, un binomio vincente e segnato dal destino. Dopo i tira e molla degli ultimi anni si sono finalmente trovati, e come ci si aspettava stanno facendo la storia insieme. (gianlucadimarzio.com)

Video Mbappé Non