Mbappé | Non è stato difficile scegliere tra il Real o i soldi

AGI - Kylian Mbappé è diventato in Francia un personaggio divisivo. Non tanto per qualche 'vicissitudine' extra-campo di troppo, ma per un addio mai digerito del tutto al Paris Saint Germain. E così, basta qualche dichiarazione anche banale al programma 'El Objetivo' del portale 'LaSexta' per riaccendere il fuoco delle polemiche mai sopito. Le dichiarazioni di Mbappé sul Real Madrid "Volevo giocare per il Real Madrid. E non è stata una decisione difficile scegliere tra il Real Madrid e i soldi - ha sottolineato il 26enne capitano dei Blues, con cui è stato campione del mondo nel 2018, vice-iridato nel 2022 e ha conquistato la Uefa Nations League 2020-2021, tornando sul suo passaggio ai Blancos - L'unica cosa che volevo era giocare qui, al Bernabeu, con questa maglia, segnare gol ed essere felice, con i tifosi che gridassero il mio nome.
Mbappé |   Non è stato difficile scegliere tra il Real o i soldi

Agi.it - Mbappé: "Non è stato difficile scegliere tra il Real o i soldi"

Leggi su Agi.it

mbappe non stato difficileMbappé, che guai da presidente del Caen: i giocatori ce l’hanno con lui - Kylian Mbappé è presidente del Caen dal 2024. Se in campo il giocatore del Real sta facendo benissimo, da imprenditore sta faticando non poco. (derbyderbyderby.it)

Deschamps annuncia Mbappè capitano. L’attaccante: “Non c’è stata nessuna rottura” - Mbappé ha commentato anche il possibile arrivo ... sempre aperte le porte della Nazionale alla sua stella: "Non vedo perché non dovrebbe tornare. Sta attraversando un periodo difficile, ma ha tutto ... (derbyderbyderby.it)

mbappe non stato difficileMbappé-Napoli: tutto fatto a sorpresa | Clamoroso colpo di scena: ha vinto ancora Conte - Napoli, arriva un nuovo colpo di scena e c’entra anche Mbappe. Conte e De Laurentiis hanno vinto ancora una volta. (jmania.it)

Video Mbappé Non