Meloni apre il paracadute per le imprese Ma sui dazi niente corpo a corpo

Nessun corpo a corpo. Perché la guerra commerciale non conviene a nessuno, nemmeno agli Stati Uniti. Al termine di un’altra giornata al cardiopalma, dentro e fuori le Borse, a Palazzo Chigi è andato in scena l’atteso vertice sui dazi. Durato circa un’ora e mezza e convocato dalla premier Giorgia Meloni. Alla task force hanno partecipato i due vicepremier, Matteo Salvini e Antonio Tajani, il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, il ministro delle imprese e made in Italy Adolfo Urso, il ministro dell’Agricoltura e della sovranità alimentare Francesco Lollobrigida, il ministro degli Affari europei e del Pnrr Tommaso Foti, oltre al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano.Durante l’incontro è stato ribadito che “una guerra commerciale non avvantaggia nessuno”. Inoltre, in vista della riunione tra poche ore con le categorie produttive, sono state analizzate delle proposte per sostenere i settori più a rischio.
Meloni apre il paracadute per le imprese  Ma sui dazi niente corpo a corpo

Formiche.net - Meloni apre il paracadute per le imprese. Ma sui dazi niente corpo a corpo

Leggi su Formiche.net

Meloni apre il paracadute per le imprese. Ma sui dazi niente corpo a corpo.

Salvini a Mezz'ora in più zittisce la sinistra: "Io e Giorgia Meloni…" | .it.

Ne parlano su altre fonti

Meloni apre il paracadute per le imprese. Ma sui dazi niente corpo a corpo - Nessun corpo a corpo. Perché la guerra commerciale non conviene a nessuno, nemmeno agli Stati Uniti. Al termine di un’altra giornata al cardiopalma, dentro e fuori le Borse, a Palazzo Chigi è andato i ... (formiche.net)

Schlein:" Meloni ha fatto trovare Paese impreparato sui dazi. Ora aiutare imprese e lavoratori" - "Giorgia Meloni ha utilizzato il condizionale fino ... "Il governo spagnolo ha annunciato 14 miliardi di aiuti per imprese e famiglie per proteggerli dagli effetti di questi dazi assurdi", ha ... (repubblica.it)

meloni apre paracadute impreseLa strategia di Meloni. Task force per le imprese. Ma Bankitalia taglia il Pil - Lunedì la premier riunirà un gabinetto di crisi con i vice e i ministri interessati "Affrontabile". Palazzo Koch lima le stime di crescita, ma Fitch conferma il rating. (msn.com)

Video Meloni apre