Messico la presidente Claudia Sheinbaum a una lezione di pugilato di massa

(LaPresse) La presidente messicana Claudia Sheinbaum ha partecipato a lezione di pugilato di massa insieme alle leggende della boxe Julio César Chávez e Roberto Durán. L’evento si è tenuto nella piazza centrale di Città del Messico con lo slogan “Stai lontano dalla droga, il fentanyl ti uccide”, un appuntamento che utilizza lo sport per promuovere uno stile di vita sano in un momento in cui il governo messicano ha lanciato una campagna per combattere l’obesità infantile. Migliaia di persone di tutte le età, pugili professionisti e fan si sono riuniti con l’obiettivo di tenere i giovani lontani dalla droga.
Messico la presidente Claudia Sheinbaum a una lezione di pugilato di massa

Lapresse.it - Messico, la presidente Claudia Sheinbaum a una lezione di pugilato di massa

Leggi su Lapresse.it

Claudia Sheinbaum, la Presidenta del Messico che tiene testa a Trump (e vola nei sondaggi). Il tycoon: «È una dura».

Messico, ecco le 3 possibili rappresaglie ai dazi di Trump.

Messico, la presidente Sheinbaum dice che reagirà a dazi di Trump.

Messico e Canada esentati dai dazi reciproci di Trump.

Il Messico evita nuovi dazi grazie alla cooperazione con gli USA.

Messico, la presidente Scheinbaum replica a Trump: la nostra sovranità non è negoziabile'.

Ne parlano su altre fonti

messico presidente claudia sheinbaumSheinbaum rafforza il piano Messico per la crescita - La presidente messicana Claudia Sheinbaum ha rafforzato il Piano Messico presentato a gennaio con l'annuncio di 18 azioni immediate per irrobustire il mercato interno in risposta all'incertezza global ... (ansa.it)

messico presidente claudia sheinbaumSheinbaum, 'il Messico sarà il Paese più democratico del mondo' - La presidente Claudia Sheinbaum ha affermato che "il Messico sarà il Paese più democratico del mondo" consentendo ai cittadini di eleggere tutti e tre i rami del governo, compresi i giudici della Cort ... (ansa.it)

Messico: presidente Sheinbaum, "ci difenderemo, pronti a risposta completa" - Cosi' la presidente del Messico, Claudia Sheinbaum, dopo i dazi del 25% annunciati dal presidente Donald Trump sulle auto e le componenti importate. (borsaitaliana.it)

Video Messico presidente