Milano chiede al Governo l' amnistia o l' indulto contro il sovraffollamento delle carceri

Milanotoday.it - Milano chiede al Governo l'amnistia o l'indulto contro il sovraffollamento delle carceri
Milano chiede al Governo l'amnistia o l'indulto contro il sovraffollamento delle carceri.
NO AL SALVA MILANO: “SIA RAFFORZATO IL GOVERNO DEI COMUNI”.
Il Comune di Milano chiede al governo di poter portare l’Irpef allo 0,9%.
Dopo le inchieste della magistratura, il Pd si sfila dal "Salva-Milano". M5S e Avs chiedono un'informativa urgente al governo.
Piazza Affari, il senatore Mario Turco (M5S) chiede al governo di fermare la fuga dal listino milanese.
Milano, Sala: chiederemo tassa di soggiorno più alta. Dossieraggi: attendo quadro completo.
Ne parlano su altre fontiMilano chiede al Governo l'amnistia o l'indulto contro il sovraffollamento delle carceri - Polemiche accese quando Truppo ha ricordato la richiesta di FdI di aderire, come Comune di Milano, alla giustizia riparativa per le inchieste sull'urbanistica, e ha affermato che nell'ordine del ... (milanotoday.it)
Sanità, guerra nel centrodestra. Fontana al Tar contro il Governo: “Liberi di contestare un errore” - E il ministro Schillaci bacchetta le Regioni sulle liste d’attesa e sulla riforma dei medici di base. Replica del governatore: “Stiamo migliorando”. Majorino: “Lombardia modello al contrario” ... (msn.com)
Regione Lombardia (ancora) contro il Governo: ricorso al Tar sul decreto Payback per le spese farmaceutiche - Milano, il Pirellone lamenta un danno da 130 milioni per la retroattività del provvedimento che definisce la distribuzione delle spese tra Roma e le Regioni. Il Pd insorge: “Dilettanti allo sbaraglio. (msn.com)