Misilmeri si ferma per l' ultimo saluto a Sara Campanella Il vescovo | La violenza è il fallimento di tutti

Momenti di profonda commozione a Misilmeri per i funerali di Sara Campanella, la studentessa universitaria uccisa lo scorso 31 marzo a Messina dal collega reo confesso Stefano Argentino . Un lungo applauso della folla che si era raccolta davanti alla chiesa San Giovanni Battista ha accolto l’arrivo della bara bianca con le spoglie della giovane, preceduta da tre ragazze che portavano una sua foto.
Misilmeri si ferma per l

Feedpress.me - Misilmeri si ferma per l'ultimo saluto a Sara Campanella. Il vescovo: “La violenza è il fallimento di tutti”

Leggi su Feedpress.me

misilmeri si ferma ultimoMisilmeri si ferma per l’ultimo saluto a Sara - MISILMERI (PALERMO) (ITALPRESS) – Palloncini bianchi, striscioni e un’enorme commozione, con un’esplicita richiesta sullo sfondo: basta femminicidi. La Sicilia si stringe attorno alla comunità di Misi ... (pugliain.net)

misilmeri si ferma ultimoMisilmeri si ferma per l'ultimo saluto a Sara Campanella. Il vescovo: “La violenza è il fallimento di tutti” - È il giorno dei funerali dell'universitaria uccisa da un collega a Messina. Installato un maxi schermo in piazza che sta consentendo di seguire dall’esterno la funzione religiosa ... (msn.com)

misilmeri si ferma ultimoMisilmeri si ferma per l’ultimo saluto a Sara: lutto cittadino, esequie celebrate dall’arcivescovo Lorefice - Misilmeri si stringe attorno alla famiglia di Sara Campanella, la studentessa di 22 anni uccisa lunedì scorso a Messina da un collega di università, Stefano Argentino, reo confesso dell’omicidio. (lasicilia.it)

Video Misilmeri ferma