Morto il 13enne colpito da un proiettile mentre smontava la pistola del fratello con un tutorial

Today.it - Morto il 13enne colpito da un proiettile mentre smontava la pistola del fratello con un tutorial
Morto il 13enne colpito da un proiettile mentre smontava la pistola del fratello con un tutorial.
È morto il 13enne colpito da uno sparo. L'arma è del fratello che l'aveva lasciata su un tavolo.
Tredicenne ferito da un colpo di pistola a Roma, il giallo dell'arma smontata. Il tutorial seguito sui social per rimontarla.
Morto il ragazzo di 13 anni ferito da un colpo di pistola alla testa.
Bambina di 3 anni trova una pistola e spara per errore in casa a Gardone Val Trompia, vicino Brescia: è grave.
È morto il ragazzo colpito con un proiettile dalla madre, donati gli organi.
Ne parlano su altre fonti Il 13enne colpito in testa da un proiettile maneggiava la pistola del fratello - L'arma era regolarmente detenuta dal fratello per uso sportivo. Sono in corso indagini da parte degli agenti della squadra mobile di Roma e dei colleghi del commissariato San Paolo ... (romatoday.it)
Roma, il dramma per un 13enne ferito da un proiettile: le sue condizioni - Roma, 13enne ferito gravemente da un colpo di pistola. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente, la comunità resta sconvolta da quanto accaduto. (notizie.it)
Roma, 13enne ferito da un colpo di pistola alla testa: è gravissimo. Il padre era in casa al momento dello sparo - Un ragazzo di 13 anni è ricoverato in condizioni disperate al San Camillo di Roma dopo essere stato colpito alla testa da un proiettile nella tarda serata di ieri. L’allarme è scattato poco prima dell ... (informazione.it)