Morto il tredicenne ferito da un colpo di pistola a Roma la disperazione del fratello | L’arma era smontata

Giacomo era in condizioni critiche all'ospedale San Camillo. La polizia ha sentito il fratello maggiore che ha spiegato di averla lasciato la pistola sul comodino
Morto il tredicenne ferito da un colpo di pistola a Roma la disperazione del fratello |  L’arma era smontata

Vanityfair.it - Morto il tredicenne ferito da un colpo di pistola a Roma, la disperazione del fratello: «L’arma era smontata»

Leggi su Vanityfair.it

morto tredicenne ferito colpoMorto il tredicenne ferito da un colpo di pistola a Roma - Si è spento questa mattina, dopo essere arrivato sabato sera al San Camillo di Roma in condizioni gravissime. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di un tragico incidente domestico ... (quotidiano.net)

morto tredicenne ferito colpoMorto il tredicenne ferito da colpo di pistola a Roma - Tragedia a Roma, dove un ragazzino di tredici anni si è sparato un colpo con una pistola trovata in casa e ora è ricoverato in ospedale in condizioni disperate… Leggi ... (informazione.it)

morto tredicenne ferito colpoTredicenne ferito da un colpo di pistola a Roma, la disperazione del fratello: «L’arma era smontata» - Giacomo è in condizioni critiche all'ospedale San Camillo. La polizia ha sentito il fratello maggiore che ha spiegato di averla lasciato la pistola sul comodino ... (vanityfair.it)

Video Morto tredicenne