Moto gp Tardozzi | Bagnaia ha cambiato mentalità è tornato

Bologna, 7 aprile 2025 – Pecco Bagnaia si è rilanciato a Austin e ora può partire un altro tipo di Mondiale. Il feeling completo con la Gp 25 ancora non c’è, ma in Texas, al di là della vittoria, si sono visti segnali incoraggianti. Cresce la fiducia dell’ex campione del mondo, con una Moto che lo ha messo in difficoltà nei primi due gp, e la caduta di Marc Marquez ha permesso a tutti di comprimere la classifica. Pecco è in piena corsa ed è salito a 13 punti da Alex Marquez, nuovo leader del mondiale e a 12 da Marc, ma soprattutto ora arriva un tracciato amico, a differenza dei primi tre. In Qatar Pecco ha vinto un anno fa e vinse anche in Moto 2: Losail gli piace. Anche il box Ducati vede un Bagnaia diverso, con occhi più vivi, convinti di poter guidare sopra anche a qualche carenza di feeling.
Moto gp Tardozzi |  Bagnaia ha cambiato mentalità è tornato

Sport.quotidiano.net - Moto gp, Tardozzi: “Bagnaia ha cambiato mentalità, è tornato”

Leggi su Sport.quotidiano.net

Moto gp, Tardozzi: “Bagnaia ha cambiato mentalità, è tornato”.

Tardozzi: “Bagnaia ha cambiato mentalità, anche se la moto non è perfetta per lui crede che tutto sia possibile”.

MotoGP, Tardozzi mette in guardia Marquez: "Pecco è tornato".

MotoGP | Per Tardozzi Bagnaia è "tornato", ma avverte: "Marquez è quello del 2019".

MotoGP, Austin, Davide Tardozzi: "Pecco Bagnaia è stato più lento di Marc Marquez, ma ha guidato molto bene ed è riuscito a rimanere lucido".

MotoGP 2025. GP dell'Argentina. Davide Tardozzi: "Alex Marquez è cresciuto in maniera esponenziale. Pecco Bagnaia? Gli serve un aiuto tecnico".

Ne parlano su altre fonti
Video Moto Tardozzi