Napoli Stellini | L’obiettivo è andare in Champions ma possiamo segnare Nel secondo tempo questa cosa non ha funzionato

Le parole di Cristian Stellini, viceallenatore del Napoli, nel post partita della gara di Serie A contro il Bologna. Tutti i dettagli Cristian Stellini ha parlato a Dazn nel post partita di Bologna-Napoli, terminata 1-1. PARTITA – «Abbiamo fatto un ottimo primo tempra avevamo preparato questa partita, aggressiva e fatta di gioco con tanto movimento e intensità. Nel secondo tempo .
Napoli Stellini |  L’obiettivo è andare in Champions ma possiamo segnare  Nel secondo tempo questa cosa non ha funzionato

Calcionews24.com - Napoli, Stellini: «L’obiettivo è andare in Champions, ma possiamo segnare. Nel secondo tempo questa cosa non ha funzionato»

Leggi su Calcionews24.com

Napoli, Stellini: “Obiettivo è il 4° posto. Scudetto? Possiamo sognare se…”.

Napoli, Stellini: "L'obiettivo è entrare tra le prime quattro. Ma potremo anche sognare se...".

Stellini: "Scudetto? Si può sognare solo se si migliora in quest'aspetto! Punto importante per l'obiettivo Champions, ecco come stanno Buongiorno e McTominay".

Obiettivo -1, Conte chiede un lunedì da leoni.

Bologna-Napoli, obiettivo -1 dall’Inter: Conte tenta l’assalto alla vetta.

Terzo e ultimo cambio al 92' per Conte-Stellini: fuori Politano, dentro Ngonge.

Ne parlano su altre fonti

napoli stellini obiettivo andareStellini spiega il calo del Napoli nel secondo tempo: “Dobbiamo crescere in due aspetti” - Nel secondo tempo il Napoli contro il Bologna è stato irriconoscibile: "Ci è mancato qualcosa e probabilmente abbiamo badato più a difendere che ... (fanpage.it)

napoli stellini obiettivo andareStellini in conferenza: "Il punto di oggi ci permette di rimanere agganciati ad un sogno" | DIRETTA - Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Bologna-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live del vice alle ... (msn.com)

napoli stellini obiettivo andareBologna-Napoli 1-1, Stellini in conferenza stampa: «Scudetto? Dobbiamo crescere di mentalità per sognare» - Non gli è bastato essere talismano, stavolta Stellini e il Napoli si fermano senza Antonio Conte in panchina. «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nel secondo ci è ... (msn.com)

Video Napoli Stellini