Napoli tre giovani arrestati per aggressione mafiosa nel quartiere di Chiaia

Napoli – Dalle prime luci dell’alba, i carabinieri della Compagnia di Bagnoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre giovani, su disposizione del gip del tribunale di Napoli e su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea.I tre indagati sono ritenuti gravemente coinvolti in gravi reati aggravati dal metodo mafioso, avvenuti il 1° febbraio 2025 nel quartiere Chiaia, in un locale notturno e nelle sue immediate vicinanze. Due di loro sono accusati di lesioni aggravate, mentre il terzo è gravemente indiziato del reato di pubblica intimidazione con uso di armi, anch’esso con l’aggravante mafiosa.L’operazione si inserisce in un più ampio contesto investigativo volto a contrastare fenomeni di criminalità organizzata giovanile e intimidazione in aree centrali del capoluogo campano.
Napoli tre giovani arrestati per aggressione mafiosa nel quartiere di Chiaia

Primacampania.it - Napoli, tre giovani arrestati per aggressione mafiosa nel quartiere di Chiaia

Leggi su Primacampania.it

Napoli, aggredirono studente a Chiaia: tre giovani in carcere.

Sorpresi con una pistola, affrontano la polizia alla Sanità: arrestati tre giovani.

Tre ventenni arrestati a Napoli, uno di loro impugna una pistola durante un controllo: l'epilogo della vicenda.

Cocaina rosa nel cuore di Napoli, il sequestro dei carabinieri: arrestati tre giovani.

Truffe dei finti carabinieri, soldi e gioielli sottratti a un'anziana della provincia di Perugia: tre giovani arrestati.

Napoli, sorpresi con un'arma al Rione Sanità: arrestati tre giovani.

Ne parlano su altre fonti

napoli tre giovani arrestatiNapoli, aggredirono studente a Chiaia: tre giovani in carcere - Dalle prime luci dell’alba, i carabinieri della Compagnia di Bagnoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a carico di tre giovani. I tre ... (ilmattino.it)

Tre ventenni arrestati a Napoli, uno di loro impugna una pistola durante un controllo: l'epilogo della vicenda - Tre giovani sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Napoli per porto abusivo di arma e ricettazione. L’operazione si è svolta quando i ragazzi sono stati sorpresi in atteggiamenti sospetti. (virgilio.it)

Napoli, sorpresi con un'arma al Rione Sanità: arrestati tre giovani - Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni ... da sparo e ricettazione in concorso tra loro tre napoletani dai 20 ai 23 anni, due dei quali ... (ilmattino.it)

Video Napoli tre