Napoli uccide compagno della ex moglie vicino a una scuola e si toglie la vita

Un uomo ha ucciso a colpi di pistola il compagno della ex moglie a Marano di Napoli per poi togliersi la vita. L'assassino avrebbe inseguito la vittima con il suo scooter e l'avrebbe raggiunta mentre si trovava a bordo di un'auto,  non lontano da una scuola. Qui, dopo diversi tentativi di avvicinamento, avrebbe giustiziato l'uomo con diversi colpi di pistola. Poi si sarebbe tolto la vita. La vittima dell'omicidio aveva già denunciato in passato alle forze dell'ordine di aver subito minacce di morte da parte del suo assassino. 
Napoli uccide compagno della ex moglie vicino a una scuola e si toglie la vita

Tg24.sky.it - Napoli, uccide compagno della ex moglie vicino a una scuola e si toglie la vita

Leggi su Tg24.sky.it

Uccide il compagno dell’ex e poi si toglie la vita, le indagini su i due uomini morti a Napoli.

Napoli, uccide a colpi d'arma da fuoco il compagno dell’ex davanti a una scuola, poi si toglie la vita.

Omicidio-suicidio a Napoli. Uccide il nuovo compagno della sua ex davanti alla scuola, poi fugge in scooter e si toglie la vita.

Uomo uccide il nuovo compagno della ex e si toglie la vita: il dramma a Marano.

Uccide compagno dell'ex davanti a una scuola e si poi si suicida.

Andrea Izzo morto suicida a Marano di Napoli dopo aver ucciso Milko Gargiulo, nuovo compagno dell'ex moglie.

Ne parlano su altre fonti

napoli uccide compagno exNapoli, uccide il nuovo compagno della ex e poi si toglie la vita: l'agguato vicino a una scuola a Marano - Ha ucciso il nuovo compagno della sua ex, poi si è tolto la vita. Ci sarebbero motivi passionali dietro la scoperta di due cadaveri oggi fra Marano e i Camaldoli, ... (ilmessaggero.it)

napoli uccide compagno exUccide il nuovo compagno della ex moglie e si toglie la vita: l'omicidio-suicidio davanti a una scuola. Mamme in fuga con i bimbi - Omicidio-suicidio nel Napoletano. Prima l'agguato a poca distanza da una scuola a Marano. Poi l'assassino si è tolto la vita. Il movente sarebbe passionale. Ucciso per gelosia ... (msn.com)

napoli uccide compagno exUccide compagno dell'ex davanti a una scuola e si poi si suicida - Omicidio suicidio questa mattina a Napoli. Un uomo di 55 anni è stato vittima di un agguato da parte di un 41enne che poi si è tolto la vita. (ANSA) ... (ansa.it)

Video Napoli uccide