Napoli uccide il rivale Milko Gargiulo per gelosia davanti ai bimbi di una scuola | poi Andrea Izzo si è ucciso

Feedpress.me - Napoli, uccide il rivale Milko Gargiulo per gelosia davanti ai bimbi di una scuola: poi Andrea Izzo si è ucciso
Napoli, uccide il rivale Milko Gargiulo per gelosia davanti ai bimbi di una scuola: poi Andrea Izzo si &egrav.
FOTO | Chi era Milko Gargiulo, l’uomo ucciso a Napoli: aveva denunciato il suo killer già 2 volte.
Insegue il rivale in amore e lo uccide davanti a una scuola, poi si suicida.
Uccide il compagno dell’ex e poi si toglie la vita, la vittima lo aveva denunciato.
Omicidio suicidio a Marano, Andrea Izzo era stato già denunciato da Milko Gargiulo per minacce.
Due morti a Napoli, ipotesi omicidio suicidio.
Ne parlano su altre fonti Uccide a colpi di pistola il rivale in amore davanti a una scuola, poi si toglie la vita - Omicidio a Marano, vicino Napoli: Milko Gargiulo ucciso in un agguato, il presunto killer si suicida poco dopo. (blitzquotidiano.it)
Napoli, uccide il nuovo compagno della ex e poi si toglie la vita: l'agguato vicino a una scuola a Marano - Ha ucciso il nuovo compagno della sua ex, poi si è tolto la vita. Ci sarebbero motivi passionali dietro la scoperta di due cadaveri oggi fra Marano e i Camaldoli, ... (ilgazzettino.it)
Chi era Milko Galgiulo, ucciso a Marano di Napoli per gelosia: il killer Andrea Izzo si è suicidato - Milko Gargiulo, 56 anni, è stato ucciso a Marano di Napoli da Andrea Izzo, ex marito della sua compagna. Il movente del delitto è la gelosia, seguito dal suicidio dell’assassino ... (tag24.it)