NBA | Houston annulla Curry Denver KO nonostante Jokic Perdono anche OKC e Cleveland

Gli Houston Rockets si confermano sempre più seconda forza della Western Conference di NBA 2024/2025 grazie alla vittoria nella notte. Nella trasferta di San Francisco contro i Golden State Warriors, infatti, i Rockets si sono imposti per 96-106. A mettersi in luce è stata, in particolare, la difesa di Houston, capace di tenere Stephen Curry ad appena tre punti con l’1/10 al tiro e limitandolo al ruolo di assist-man (8). I 20 punti di Buddy Hield dalla panchina non spaventano, visto che gli ospiti rispondono con i 24 di Dillon Brooks ma soprattutto con la doppia doppia (19 punti e 14 rimbalzi) di Alperen Sengun. Interrotta, quindi, la striscia di cinque successi consecutivi dei Warriors.CALENDARIO COMPLETO E CLASSIFICHE AGGIORNATENikola Jokic – Foto Lon Horwedel-Imagn Images/Sipa USANBA: la tripla doppia di Jokic non basta a DenverSconfitta casalinga anche per i Denver Nuggets, che, dopo un primo parziale da 33-24, cedono nei restanti tre quarti contro gli Indiana Pacers, fino al 120-125 finale.
Leggi su Sportface.it

Houston spegne Curry, LaVine firma l'impresa di Sacramento a Cleveland.

Curry non si ferma più: battuto anche Jokic. Houston chiude la serie vincente dei Thunder.

NBA, Stephen Curry entra nel front office di Davidson College.

NBA, Golden State perde contro Houston e Steve Kerr protesta: “Arbitri inaccetabili”.

Nba, frattura alla mano sinistra per Stephen Curry.

Nba, Stephen Curry non crede all'uomo sulla luna: la Nasa lo invita.

Ne parlano su altre fonti

nba houston annulla curryNBA, il peggior Steph Curry della stagione: 3 punti e 1/10 al tiro contro Houston. VIDEO - Leggi su Sky Sport l'articolo NBA, il peggior Steph Curry della stagione: 3 punti e 1/10 al tiro contro Houston. VIDEO ... (sport.sky.it)

NBA - Con una grande difesa Houston spegne Curry e i Warriors - Golden State prende il comando della sfida con Houston al Chase Center (24-13). Sono le due formazioni in voga in questo momento della NBA, è il confronto è serrato, da playoff. (pianetabasket.com)

nba houston annulla curryCurry non si ferma più: battuto anche Jokic. Houston chiude la serie vincente dei Thunder - I Warriors dopo aver battuto i Lakers a Los Angeles, superano anche i Nuggets nel “back to back”. Houston mette fine alla striscia di 11 successi consecutivi di Oklahoma City mentre Cleveland passa a ... (informazione.it)

Video NBA Houston