Ne vedremo delle belle di Carlo Conti chiude in anticipo per gli ascolti e perché mancava il pepe tra le protagoniste che erano più impegnate a far show
Il colpo finale è stato sabato scorso. L’Auditel ha sentenziato che se da una parte “Ne vedremo delle belle” su Rai Uno ha intrattenuto 2.007.000 spettatori pari al 13% di share, dall’altra su Canale 5 il Serale di “Amici di Maria De Filippi” teneva incollati 3.858.000 spettatori con uno share del 27.9%. Una sfida impari. Ma non è stato solo questo il motivo per cui lo show di Carlo Conti chiuderà i battenti prima. Ultima puntata prevista questo sabato 12 aprile, come ha anticipato Dagospia.“In realtà dovevamo fare 5 puntate con la pausa del Sabato Santo, sera in sui su Rai1 non è il caso di fare del varietà. E siccome il programma non è che vada benissimo ho pensato: figuriamoci se sto fermo una settimana”, ha commentato Carlo Conti a LaPresse.E ancora: “Avevano previsto di fermarci alla quarta e finire con sabato, visto che si tratta di un programma sperimentale quindi piuttosto che riprenderlo è meglio evitare.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ne vedremo delle belle” di Carlo Conti chiude in anticipo per gli ascolti e “perché mancava il pepe tra le protagoniste che erano più impegnate a far show”
Ne vedremo delle belle chiude in anticipo: "Fatali gli ascolti flop".
Ne vedremo delle belle, le pagelle: Carlo Conti come Liorni (4), Russo si fa valere (8), la giuria snobba Laura Freddi (3).
“Ne vedremo delle belle” di Carlo Conti chiude in anticipo per gli ascolti e “perché….
“Non parla più”: shock per Carlo Conti a ‘Ne vedremo delle belle’ su Rai 1.
Ne vedremo delle belle chiude in anticipo, Carlo Conti: "Non sta andando benissimo, preferisco fermarmi".
Ne vedremo delle belle, stasera ospiti Nino Frassica e Serena Brancale.
Ne parlano su altre fonti
Video vedremo delle