Notte di follia in riviera Un’auto distrugge due vetture in sosta un’altra abbatte un palo

Notte movimentata a Grottammare, dove un automobilista ha centrato due mezzi parcheggiati lungo la Nazionale, poco prima della rotatoria sul Tesino. Pesantemente danneggiati una Clio e un Fiorino appartenenti alla stessa famiglia. Il conducente della Lancia diretta verso sud, trentenne di Grottammare, personaggio noto alle forze dell’ordine, ha abbandonato il veicolo in mezzo alla carreggiata e si è allontanato per sottoporsi alle cure dei sanitari del pronto soccorso di San Benedetto. Il giovane è stato poi rintracciato dai carabinieri di Grottammare, che l’hanno denunciato per reiterata guida senza patente e rifiuto di sottoporsi agli alcol test. La Lancia era anche sottoposta a sequestro e priva di assicurazione. Il sinistro intorno alle 3 della Notte di domenica in via Bernini e il conducente dell’auto è stato identificato dai carabinieri grazie alle testimonianze dei cittadini che sono scesi in strada.
Notte di follia in riviera  Un’auto distrugge due vetture in sosta un’altra abbatte un palo

Ilrestodelcarlino.it - Notte di follia in riviera. Un’auto distrugge due vetture in sosta, un’altra abbatte un palo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notte di follia in riviera. Un’auto distrugge due vetture in sosta, un’altra abbatte un palo.

Follia nella notte, la vigilanza non li fa entrare in discoteca. Loro salgono in auto e si lanciano contro personale e struttura.

San Benedetto, spaventoso inseguimento sul lungomare. Non si fermano all'alt, travolgono un'auto e poi fuggono a piedi.

Notte folle a San Benedetto. Due fratelli prendono a pugni un automobilista e mandano due poliziotti in ospedale.

Anzio, follia alle Grotte di Nerone: divelta nella notte la balaustra vista mare.

Due giorni di follia: poi rapina la moto a un poliziotto, la fuga e lo schianto mortale.

Ne parlano su altre fonti

Notte di violenza e follia. Spedizione punitiva, botte e un’auto che si ribalta. Poi caos al pronto soccorso - Notte di violenza a Brecce Bianche: giovane picchiato a sangue dopo che per sfuggire ai suoi aggressori ha provocato un incidente spettacolare. La ferocia si è poi trasferita al pronto soccorso ... (msn.com)

Follia nella notte a Torino, in 4 balzano sulle auto parcheggiate e le distruggono a calci - I ragazzi sono stati inquadrati, seppur da lontano, dalle telecamere di videosorveglianza della zona nella notte tra venerdì e sabato. Continua a leggere ... (msn.com)

Notte di follia dopo la discoteca. Deejay pestato fuori dal locale, denunciato il primo aggressore - Deve rispondere di lesioni. C’è un primo denunciato per la notte di follia di due domeniche fa. Le indagini dei carabinieri, avviata a seguito della duplice aggressione avvenuta all’alba del ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Notte follia