Nuova ricerca sui manufatti di Marte uno studioso è certo | sono alieni ma i dubbi sono tanti

Rieccoci. Ciclicamente torna la storia di possibili civiltà aliene su Marte. Stavolta è il Daily Mail a rilanciare in esclusiva le dichiarazioni di  George J. Haas, fondatore e principale ricercatore del gruppo di ricerca su Marte noto come The Cydonia Institute. Nel suo nuovo libro, “The Great Architects of Mars” (I Grandi Architetti di Marte), Haas ha analizzato decine di foto di strutture sulla superficie marziana, arrivando a una conclusione certa: sono artificiali. Tutto parte da alcune immagini diffuse dalla NASA diversi anni fa che hanno riacceso il dibattito. Lo studioso sostiene che queste strutture siano talmente simmetriche e complesse da far ipotizzare la presenza di un’antica civiltà aliena.Uno dei manufatti più discussi è la cosiddetta struttura a chiave, fotografata nel 2011 dalla sonda Mars Reconnaissance Orbiter sulla regione montuosa di Libya Montes.
Nuova ricerca sui manufatti di Marte uno studioso è certo |  sono alieni ma i dubbi sono tanti

Cultweb.it - Nuova ricerca sui “manufatti” di Marte, uno studioso è certo: sono alieni (ma i dubbi sono tanti)

Leggi su Cultweb.it

Una nuova ricerca ribalta la teoria sul perché Marte sia rosso - Microsoft e i fornitori di terze parti usano i cookie per l'archiviazione e l'accesso a informazioni, quali gli ID univoci, per distribuire, gestire e migliorare servizi e annunci. Se si accetta ... (msn.com)

Perché Marte è rosso? Una nuova ricerca potrebbe aver svelato il vero motivo - Perché Marte è rosso? Le tante immagini del pianeta ... A suggerirlo è stato un team di ricerca internazionale che, combinando i dati delle sonde dell’Esa e della Nasa con nuovi esperimenti ... (informazione.it)

Arriva la prova definitiva della vita su Marte - Scoperta sorprendente su Marte: trovate molecole organiche complesse nel fondale di un antico lago. Un possibile indizio di vita passata, grazie alla missione Curiosity della NASA. (veb.it)

Video Nuova ricerca