Nuovo sbarco di migranti a Salerno | a bordo della Aita Mari anche 5 minori non accompagnati 7 famiglie e una donna incinta

Salernotoday.it - Nuovo sbarco di migranti a Salerno: a bordo della Aita Mari anche 5 minori non accompagnati, 7 famiglie e una donna incinta
Sbarchi e accoglienza dei migranti: tutti i dati.
Nuovo sbarco di migranti a Salerno: a bordo della Aita Mari anche 5 minori non accompagnati, 7 famiglie e una donna incinta.
Salerno, nuovo sbarco di migranti: anche famiglie sulla nave Aita Mari.
Migranti, nuovo sbarco a Lampedusa: arrivati in 105.
Roccella Jonica: nuovo sbarco di 75 migranti, 23° in tre mesi e mezzo.
Domani nuovo sbarco di migranti a Salerno.
Ne parlano su altre fonti Migranti, nuovo sbarco a Lampedusa: arrivati in 105 - A Lampedusa 105 migranti, fra cui 16 donne e 7 minori, sono sbarcati dopo essere stati soccorsi in area Sar dalla motovedetta Cp324 della guardia costiera. Il gruppo, composto da sedicenti etiopi, eri ... (msn.com)
Salerno, domani nuovo sbarco: in arrivo 108 migranti - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Migranti,nuovo sbarco a Lampedusa: soccorsi in 79 - Proseguono gli sbarchi di migranti a Lampedusa: la guardia costiera, nelle scorse ore, ha soccorso 79 persone a bordo di due barchini. Sul primo natante viaggiavano in 67, fra cui quattro donne e tre ... (grandangoloagrigento.it)