Omicidio di Ilaria Sula perché è indagata anche la mamma dell’ex fidanzato Mark
Svolta nell’Omicidio di Ilaria Sula, la ragazza di 22 anni uccisa dall’ex fidanzato Mark Samson. Ora le attenzioni si stanno spostando sulla madre di lui, infatti nelle scorse ore è stata convocata dai magistrati per un interrogatorio. E sta emergendo l’ipotesi peggiore sul suo conto.Il corpo senza vita di Ilaria Sula, giovane studentessa, è stato ritrovato chiuso dentro una valigia, abbandonata in fondo a un dirupo in una zona boschiva nei pressi del Comune di Poli, a pochi chilometri da Roma. Era scomparsa il 25 marzo scorso. Dopo accurate indagini, l’ex fidanzato è stato arrestato con l’accusa di averla ammazzata.Leggi anche: Sara Campanella, i funerali e la decisione sulla studentessa uccisaIlaria Sula uccisa dall’ex fidanzato: indagata anche la madre di luiL’avvocato dell’ex fidanzato di Ilaria Sula, Fabrizio Gallo, ha rilasciato alcune dichiarazioni fuori dalla questura di Roma e ha rivelato che la madre dell’assistito, la signora Nors Manlapaz, “è indagata per concorso in occultamento di cadavere“.Leggi su Caffeinamagazine.it
A Terni i funerali di Ilaria Sula. La madre di Mark Samson indagata per occultamento di cadavere.
Ilaria Sula, le indagini sulla madre di Mark Samson nell'occultamento del cadavere.
Ilaria Sula uccisa e messa in una valigia: la madre di Mark Samson verrà indagata.
Terni si ferma per l'ultimo saluto a Ilaria Sula, la ragazza uccisa dal fidanzato. L'assassino è stato aiutato dalla madre.
Nosr Manlapaz, la madre di Mark Samson, è indagata per l'occultamento del cadavere di Ilaria Sula.
Omicidio Ilaria Sula, Mark Samson l’avrebbe uccisa con tre coltellate e avrebbe nascosto il corpo in casa per venti ore. «È stato un raptus, ho perso la testa.
Ne parlano su altre fonti
Video Omicidio Ilaria