Omicidio Pierina le conversazioni in carcere tra Valeria e Dassilva | “Se hai mentito spiegherai perché”

"Anche se eri uscito, al massimo potranno dire che hai mentito. Poi hai saputo dell'Omicidio e non volevi dire che eri uscito perché avevi paura che ti dessero la colpa". A parlare è Valeria Bartolucci in una conversazione in carcere con Louis Dassilva, indagato per l'Omicidio di Pierina Paganelli. L'intercettazione è del 4 settembre 2024: la donna sembra mettere in dubbio l'alibi del marito.
Leggi su Fanpage.it

omicidio pierina conversazioni carcereOmicidio Pierina, le conversazioni in carcere tra Valeria e Dassilva: “Se hai mentito spiegherai perché” - A parlare è Valeria Bartolucci in una conversazione con il marito, Louis Dassilva , indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre 2023 a Rimini, ... (fanpage.it)

omicidio pierina conversazioni carcerePierina Paganelli, i cardini dell’accusa a Louis Dassilva/ Telefono, riti voodoo e intercettazioni - Pierina Paganelli, la Procura di Rimini ha diversi elementi a carico di Louis Dassilva: dall'analisi del telefono ai riti voodoo, alle ... (ilsussidiario.net)

Omicidio Pierina, dubbi sull’audio chiave: ‘Non è detto che siano voci umane’ - La difesa di Louis Dassilva contesta la prova fonica usata dalla Procura: “La telecamera era troppo distante”. Intanto Manuela Bianchi cambia versione e la scarcerazione dell’indagato è al vaglio del ... (altarimini.it)

Video Omicidio Pierina