Omicidio suicidio a Napoli | Izzo ha mandato alla ex moglie foto del cadavere di Gargiulo prima di uccidersi
Omicidio-suicidio a Napoli: spara al nuovo compagno della ex davanti ad una scuola, e poi si ammazza in una strada isolata.
Napoli, uccide il rivale in amore e si toglie la vita: omicidio-suicidio a Marano, panico in strada.
Due morti a Napoli e Marano, sono Milko Gargiulo e Andrea Izzo: l’ipotesi dell'omicidio-suicidio.
Omicidio-suicidio a Marano, la dinamica: prima l'inseguimento, poi gli spari davanti alla scuola.
Uccide il compagno della sua ex davanti a una scuola e si suicida.
Omicidio-suicidio a Napoli: uccide il compagno della ex e si spara.
Ne parlano su altre fonti Omicidio suicidio a Napoli: Izzo ha mandato alla ex moglie foto del cadavere di Gargiulo prima di uccidersi - Sequestrati i telefoni di Milko Gargiulo e Andrea Izzo. Dopo averlo ucciso, il 41enne avrebbe mandato una foto del corpo alla ex moglie prima di suicidarsi ... (fanpage.it)
Omicidio suicidio a Napoli: agguato mortale vicino a scuola in via Marano Pianura - Un 55enne è stato ucciso in un agguato a Napoli da un 41enne che si è poi suicidato. Panico tra le mamme vicino alla scuola. (quotidiano.net)
Omicidio-suicidio a Napoli, spara al nuovo compagno della sua ex | Poi le invia la foto del corpo e si toglie la vita - Omicidio-suicidio a Marano, in provincia di Napoli. Un uomo è stato trovato morto, dopo un agguato compiuto a poca distanza da una scuola. La vittima era in auto, quando è stata raggiunta da diversi c ... (msn.com)