Ora sorride anche Jovic Gimenez no | da Conceicao all’infortunio il punto sul messicano

Le ultime sull’attacco rossonero, con l’ex Feyenoord in difficoltà. Ecco cosa sta succedendo in vista delle prossime partiteL’inizio dell’avventura al Milan di Santi Gimenez non era stato certo negativo. Al suo esordio aveva fornito l’assist per il gol di Joao Felix, poi alla prima in Serie A, contro l’Empoli, subito il gol, che ha fatto sognare proprio tutti.Ora sorride anche Jovic, Gimenez no: da Conceicao all’infortunio, il punto sul messicano (LaPresse) – Calciomercato.itSuccessivamente sono arrivate le reti contro il Verona e il Feyenoord, oltre all’assist per il centro di Rafa Leao contro il Bologna, prima di incupirsi, toccando il punto più basso con il rigore sbagliato nella sfida del Maradona con il Napoli. Sergio Conceicao così ha deciso di affidarsi dal primo minuto nel derby di Coppa Italia, ancora a Tammy Abraham, che ha risposto presente, segnando il gol del momentaneo vantaggio.
Ora sorride anche Jovic Gimenez no |  da Conceicao all’infortunio il punto sul messicano

Calciomercato.it - Ora sorride anche Jovic, Gimenez no: da Conceicao all’infortunio, il punto sul messicano

Leggi su Calciomercato.it

Ora sorride anche Jovic, Gimenez no: da Conceicao all’infortunio, il punto sul messicano.

Gimenez al Milan, nuove gerarchie: via Morata e Camarda, occhio ad Abraham e Jovic.

Ne parlano su altre fonti

Le pagelle del Milan - Jovic redivivo, Gimenez involuto. Joao Felix è un fantasma - Molto meglio quando deve spingere, si procura un rigore e serve l'assist a Jovic. Bondo 5 - Terza da ... sulle rete di Lukaku dice tutto. Dal 54' Gimenez 5 - Il gol smarrito tra le nebbie di ... (tuttomercatoweb.com)

Jovic non basta a evitare il tonfo del Milan, Gimenez delude e Meret brilla - Luka Jovic, spesso considerato l’uomo più bistrattato ... in un match che ha lasciato più di un rimpianto tra i rossoneri. Santiago Gimenez, invece, continua a deludere. Arrivato con grandi ... (informazione.it)

NAP-MIL (2-1): Jovic gol, ora parte l'assalto finale - Gol del Milan, segna Luka Jovic! Uno due tra Leao e Theo, il francese va sul fondo e mette in mezzo: il primo ad arrivare è il serbo, che anticipa anche Santiago Gimenez. 2-1 al Maradona, il Milan ... (milannews.it)

Video Ora sorride