Orrore a Napoli uccide il rivale e manda la foto del corpo alla ex moglie poi si toglie la vita

Sette colpi contro il compagno della ex moglie, di fronte all’asilo e alla scuola elementare di Marano di Napoli mentre gli studenti stavano entrando nell’edificio. Poi la foto al cadavere, inviata alla donna con un commento, prima di rivolgere l’arma contro sé stesso e togliersi la vita. Dietro all’omicidio-suicidio avvenuto nella mattina di lunedì 7 aprile in Campania ci sarebbe un movente passionale. Andrea Izzo, 40enne skipper e appassionato di armi, viveva ancora con la moglie ma i due da tempo si erano già allontanati sentimentalmente. Durante la crisi, la donna avrebbe iniziato a scriversi sui social media con il 55enne Milko Gargiulo, noto culturista del napoletano e consulente finanziario. Alcuni dei colpi fatali diretti verso Gargiulo, che si trovava all’interno della sua Bmw bianca, avrebbero raggiunto anche la scuola elementare, conficcandosi dentro il muro perimetrale che protegge un piccolo parco giochi frequentato dai piccoli alunni.
Leggi su Open.online

Orrore a Napoli, ammazza il rivale in amore e poi si uccide.

Spara al nuovo compagno della ex, poi si suicida. L'orrore davanti a un asilo.

Orrore a Napoli - Uccide il fratello e tenta di farlo a pezzi.

Orrore all’alba: strangola e uccide la moglie 24enne.

Orrore a Napoli, 15enne morto dopo una sparatoria. Due giovani feriti.

Il fratricidio di Benevento, gli archetipi dell’orrore.

Ne parlano su altre fonti

Napoli, uccide compagno della ex moglie vicino a una scuola e si toglie la vita - Un uomo di 40 anni ha ucciso a colpi di pistola un 55enne a Marano di Napoli per poi togliersi la vita in una zona isolata dei Camaldoli di Napoli .La vittima aveva denunciato il suo aggressore che lo ... (tg24.sky.it)

Uccide la moglie e poi si impicca: omicidio-suicidio a Napoli - Uccide la moglie colpendola con un corpo contundente ... caso della coppia ucraina trovata morta nel loro appartamento a Napoli. L’oggetto con cui il marito, un uomo di 51 anni, ha ucciso ... (informazione.it)

Napoli, ragazzi travolti e uccisi in via Terracina: «Combatterò per nessun patteggiamento della pena» - Non ha più lacrime da versare Gianfranco Morra, padre di Lucia Morra, investita e uccisa in via Terracina a Napoli, la notte tra il 29 e il 30 settembre 2023. Lucia era in sella a uno scooter ... (ilmattino.it)

Video Orrore Napoli