Orrore davanti a scuola | l’inseguimento e gli spari Uccide compagno dell’ex moglie poi il gesto estremo
Potrebbe interessarti anche:
Orrore in Svezia : sparatoria in una scuola - 5 feriti
Episodio scioccante in una scuola della Svezia, dove 5 persone sono rimaste ferite dopo una sparatoria vicino al Campus Risbergska a Orebro, a circa 200 km a ovest di Stoccolma.
La ...
Choc e orrore in Francia - bimba rapita fuori scuola e poi uccisa. Arrestata un’intera famiglia
La Francia è sotto choc per il rapimento e l’uccisione di Louise, una bambina di appena 11 anni scomparsa dopo essere uscita di scuola e ritrovata senza vita con numerose coltellate nella notte tra ...
“Cosa metteva nel cibo della mensa per i bambini”. Orrore a scuola - arrestato il bidello
Un caso davvero inquietante e scioccante, che colpisce profondamente per la sua gravità e per il contesto in cui è avvenuto: una scuola, un luogo che dovrebbe essere simbolo di sicurezza e tutela ...
Viterbo – Orrore in città, studente massacrato di botte davanti al Paolo Savi.
Seguiva le ragazzine fino a scuola, poi si abbassava i pantaloni e si masturbava davanti a loro.
Gli studenti della media di Gragnano davanti all’orrore di Marzabotto.
Uomo ucciso con un colpo di pistola alla testa davanti al figlio, orrore in strada a Pisa durante la processio.
Orrore ad Aprilia, padre violenta la figlia di 12 anni: "Sarò io il tuo primo uomo".
Scuola: filmati espliciti su canali social di Felicitas alla base dell'annullamento dell'evento a Gallarate | .it.
Ne parlano su altre fontiOrrore Nassiryia. Incontro a scuola - Un appuntamento decisamente importante quello di sabato per i ragazzi delle classe terze della scuola Secondaria di Primo Grado dell’Ic di Monte Urano "Gino Strada" presso la sala delle Riunioni ... (msn.com)
Sorpresa a spacciare eroina davanti a scuola elementare, arrestata 46enne - Sorpresa a spacciare eroina davanti alla scuola elementare. Una donna viterbese di 46 anni è stata arrestata lunedì mattina dagli agenti della squadra volante. Durante un servizio di controllo ... (civonline.it)
Aggressione davanti a una scuola: 14enne preso a calci e pugni per 20 euro - Un’aggressione brutale e senza senso ha scosso Bergamo: un ragazzo di 14 anni è stato preso a calci e pugni da un gruppo di giovani mentre si recava a scuola. Il motivo? Il suo rifiuto di ... (tecnicadellascuola.it)