Parte un colpo dalla pistola del fratello; 13enne colpito alla testa muore in ospedale L’uomo potrebbe aver lasciata incustodita l’arma Il tragico epilogo oggi al San Camillo di Roma

Dayitalianews.com - Parte un colpo dalla pistola del fratello; 13enne colpito alla testa muore in ospedale. L’uomo potrebbe aver lasciata incustodita l’arma. Il tragico epilogo oggi al San Camillo di Roma
È morto il tredicenne che era stato ferito da un colpo di pistola di proprietà del fratello.
Il 13enne colpito in testa da un proiettile maneggiava la pistola del fratello.
Parte un colpo mentre maneggia la pistola del fratello, morto 13enne a Roma.
Tredicenne ferito da un colpo di pistola a Roma, il giallo dell'arma smontata. Il tutorial seguito sui social per rimontarla.
Roma, morto il 13enne ferito da colpo da pistola in testa in casa: l'incidente mentre maneggiava l'arma del fr.
Roma, morto il 13enne ferito da un colpo partito dalla pistola del fratello.
Ne parlano su altre fonti Maneggia la pistola del fratello e si spara. Gravissimo un 13enne - Ascolta ora Tragedia a Roma, dove un ragazzino di tredici anni si è sparato un colpo con una pistola trovata in casa e ora è ricoverato in ospedale in condizioni disperate. L'adolescente, che si chiam ... (msn.com)
Parte un colpo mentre maneggia la pistola del fratello, morto 13enne - È morto il ragazzino di 13 anni ferito da un colpo di pistola alla testa sabato sera nella sua casa a Roma. Il giovane era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Camillo di Roma, ... (unionesarda.it)
Roma, 13enne ferito alla testa in casa da colpo partito dalla pistola del fratello: è gravissimo. Ipotesi incidente - Lotta tra la vita e la morte un 13enne romano dopo essere rimasto ferito alla testa da un colpo di arma da fuoco. Una vicenda ancora tutta da chiarire che ... (msn.com)