Percorsi abilitanti 30 e 36 CFU | ecco le NUOVE indicazioni MIM – MUR valide per tutti i vincitori di concorso PNRR1

Con nota del 4 aprile i due Ministeri MIM e MUR sono nuovamente intervenuti sulla stipula di apposite collaborazioni tra Università per classi di concorso non rappresentate in tutte le regioni in cui ci sono vincitori del concorso PNRR1 DDG n. 2575/2023, ma nello stesso tempo fornito nuovamente alcune indicazioni valide per tutti i vincitori, anche per coloro che sono già regolarmente iscritti e che hanno iniziato le lezioni.L'articolo Percorsi abilitanti 30 e 36 CFU: ecco le NUOVE indicazioni MIM – MUR valide per tutti i vincitori di concorso PNRR1 .
Leggi su Orizzontescuola.it

percorsi abilitanti 30 36Percorsi abilitanti 30 e 36 CFU: ecco le NUOVE indicazioni MIM – MUR valide per tutti i vincitori di concorso PNRR1 - Con nota del 4 aprile i due Ministeri MIM e MUR sono nuovamente intervenuti sulla stipula di apposite collaborazioni tra Università per ... (orizzontescuola.it)

percorsi abilitanti 30 36Percorsi abilitanti 60, 36 e 30 cfu: anche il secondo decreto con integrazione dei posti lascia spazio a tanti quesiti. LE NOSTRE RISPOSTE - Percorsi abilitanti per la scuola secondaria anno accademico 2024/25: la Prof.ssa Sonia Cannas risponde ai dubbi dei nostri lettori. (orizzontescuola.it)

Percorsi abilitanti 60, 36 e 30 CFU: pubblicato il secondo decreto di autorizzazione dei posti disponibili [Decreto] - Il Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) ha recentemente confermato una importante novità per l’anno accademico 2024-2025 riguardo ai percorsi abilitanti per docenti. (Oggi Scuola) ... (informazione.it)

Video Percorsi abilitanti