Perde il lavoro e picchia infermiere e agenti arrestato

Tempo di lettura: 2 minutiPerde il lavoro e tenta il suicidio. La fidanzata dà l’allarme e all’arrivo dei soccorritori e della polizia l’uomo colpisce con calci e pugni un sanitario e due agenti. È accaduto sabato sera a Firenze, nel quartiere di Peretola. Il 47enne, originario di Napoli ma da tempo residente a Firenze, pluripregiudicato, è stato arrestato per violenza contro il personale sanitario (in base la legge approvata nel novembre 2024), resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il tribunale ha convalidato l’arresto e ha disposto gli arresti domiciliari. Il processo si aprirà il 22 giugno.Il sanitario, colpito con un calcio a una coscia, ha riportato sette giorni di prognosi.Secondo ricostruzioni, il 47enne, dieci giorni fa ha perso il lavoro. Sabato sera era in casa e avrebbe bevuto alcolici, assunto cocaina e sonniferi, quindi ha telefonato alla fidanzata annunciando di volersi togliere la vita.
Perde il lavoro e picchia infermiere e agenti arrestato

Anteprima24.it - Perde il lavoro e picchia infermiere e agenti, arrestato

Leggi su Anteprima24.it

Foligno, Ordine Infermieri: "Necessario un ambiente di lavoro più sicuro".

«A Macerata l’ultima vile aggressione, i Pronto soccorso sono diventati luoghi pericolosi dove lavorare».

Infermieri vittime di aggressioni, eccezione o consuetudine?.

Vita da frontalieri: ne vale ancora la pena? I salari alti non bastano più ad attrarre in Svizzera gli infermieri italiani che vivono al confine.

PENSIONE ANTICIPATA PER I LAVORATORI CHE SVOLGONO ATTIVITÀ USURANTI.

Ne parlano su altre fonti

Infermiere aggredite al pronto soccorso, una perde i sensi - (ANSA) - LA SPEZIA, 06 APR - Aggressione ai danni di due infermiere nell'area del pronto ... batte la testa e perde i sensi". A pochi metri dall'ingresso del pronto soccorso esiste un posto ... (msn.com)

Video Perde lavoro