Philip Morris reinterpreta l’estetica

Seletti e Iqos, prodotto del colosso Usa, in occasione della Design week espongono «Curious X: Sensorium Piazza»: un’esperienza sensoriale che stimola la curiosità.
Philip Morris reinterpreta l’estetica

Laverita.info - Philip Morris reinterpreta l’estetica

Leggi su Laverita.info

philip morris reinterpreta esteticaDesign, Frega (Philip Morris Italia): "Curiosità muove innovazione e progresso" - Milano, 7 apr. (Adnkronos) - “Questa installazione rappresenta la curiosità, che muove l’innovazione e il progresso. La Design Week è sicuramente ... (msn.com)

philip morris reinterpreta esteticaMilano Design Week, Philip Morris e Seletti presentano il nuovo progetto di Iqos - L’obiettivo, arrivare a un futuro senza le bionde. L’ad Pasquale Frega: «Con oltre 32 milioni di fumatori adulti in tutto il mondo, siamo leader nella categoria dei prodotti a tabacco riscaldato» ... (panorama.it)

Verso un futuro senza fumo: la nuova scommessa di Philip Morris si chiama ZYN - L’azienda porta in Italia i sacchetti di nicotina ZYN, ampliando la sua gamma di prodotti senza combustione per accelerare la transizione. Obiettivo: trasformare la sigaretta in un pezzo da museo ... (esquire.com)

Video Philip Morris