Pino Daniele Maradona e Totò tra isterismi e venerazione Ecco i nuovi santi di Napoli

Il “Nero a metà” è stato celebrato proprio così: diviso in due. Una parte è andata al Palapartenope e l’altra a piazza del Gesù per il decennale della morte di Pino Daniele e i set. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Pino Daniele Maradona e Totò tra isterismi e venerazione  Ecco i nuovi santi di Napoli

Ilfoglio.it - Pino Daniele, Maradona e Totò tra isterismi e venerazione. Ecco i nuovi santi di Napoli

Leggi su Ilfoglio.it

pino daniele maradona totoPino Daniele, Maradona e Totò tra isterismi e venerazione. Ecco i nuovi santi di Napoli - Folle fluviali per ricordare il cantautore di “Napule è”. Poi il campione che protegge dai terremoti. Storie di moderne apoteosi partenopee, celebrate nelle strade, sui palchi, nei musei ... (ilfoglio.it)

pino daniele maradona totoPino Daniele, il fratello Nello: «Maradona gli disse che erano i re di Napoli. Papà lo sfotteva per il suo disco, a casa nessuno suonava» - Pino Daniele è più vivo che mai. A raccontare la leggenda del grande cantautore napoletano, il fratello Nello: «Sono stato un capo dei tifosi ho presentato io Pino a Maradona e Ciro Ferrara». (msn.com)

Pino Daniele, il fratello Nello: «Maradona gli disse che erano i re di Napoli. Papà lo sfotteva per il suo disco, a casa nessuno suonava» - Pino Daniele amava il calcio grazie al fratello ... Ho ancora il video di Pino capellone che fa Je so’ pazzo a casa di Ciro, mentre Maradona balla vicino alla porta. Era stato Maradona a ... (leggo.it)

Video Pino Daniele