Pioggia di calci e pugni | shock in campo chiedono l’esclusione dal campionato

Ennesimo episodio gravissimo con la vile aggressione all’arbitro che farà partire denunce e Daspo, oltre alla possibile decisione draconiana della Giustizia SportivaUn altro gravissimo episodio di violenza nei confronti dell’arbitro ha scosso il calcio italiano, ancor di più considerando che a essere coinvolte sono ragazzi di una squadra che milita nel campionato Under 17 provinciali. Quanto accaduto sabato sera è un fatto che avrà ripercussioni importanti, ma intanto lascia un ulteriore velo di amarezza. Le immagini della vile aggressione subita da Diego Alfonzetti, direttore di gara della sezione di Acireale, hanno fatto il giro del web. L’arbitro è stato colpito più volte con calci e pugni dai giocatori in campo e non solo durante la partita dei playoff U17 provinciali tra la Russo Sebastiano calcio Riposto e il Pedara.
Pioggia di calci e pugni |  shock in campo chiedono l’esclusione dal campionato

Calciomercato.it - “Pioggia di calci e pugni”: shock in campo, chiedono l’esclusione dal campionato

Leggi su Calciomercato.it

Calci e pugni, alcool a fiumi e risse: i weekend violenti dei giovanissimi a Cagliari - CAGLIARI. Pare che oggi il divertimento tra i giovanissimi (spesso anche minorenni) abbia un unico fattore imprescindibile: la violenza. Spesso amplificata dall'alcool. Quello appena passato è stato ... (youtg.net)

Violenta rissa in Via XX Settembre: botte calci e pugni - Violenta rissa in Via XX Settembre: botti calci e pugni. E’ accaduto giovedì sera: è iniziato tutto con il lancio di una bottiglia, proseguita con calci e pugni in mezzo alla strada e contro le auto ... (parmapress24.it)

Calci e pugni alla porta del locale già preso di mira ma il tentativo di furto fallisce - calci e pugni alla vetrata per provare l’accesso, riuscendo solo a danneggiarla senza sfondarla per via del vetro blindato che ha resistito. Le difficoltà riscontrate hanno convinto gli ... (lecceprima.it)

Video Pioggia calci