Più di 600 partecipanti al via per la quarta edizione dell’Aviano Atletica Day

È cominciata la nuova stagione estiva in Friuli-Venezia Giulia con la quarta edizione dell’Aviano Atletica Day. La manifestazione si è tenuta il 5 aprile allo stadio “Mario Agosti” di Pordenone alla presenza di atleti di ogni età. Una competizione che rappresenta un momento di festa per lo sport.
Più di 600 partecipanti al via per la quarta edizione dell’Aviano Atletica Day

Pordenonetoday.it - Più di 600 partecipanti al via per la quarta edizione dell’Aviano Atletica Day

Leggi su Pordenonetoday.it

Grande successo per la 3^ Errerun, in 600 al via - Emanuela Ambrosini, moglie di Renato, ha consegnato un assegno al presidente Roberto Gualtieri ... Un premio speciale è stato assegnato ai partecipanti più giovani: Elena Peveri, con un tempo ... (msn.com)

piu 600 partecipanti alLatina, al via la Mezza Maratona: attesi oltre 1.600 partecipanti per l’evento podistico dell’anno - Latina si prepara a vivere una domenica all’insegna dello sport con la Mezza Maratona, l’evento podistico più atteso dell’anno, in programma il 30 marzo. Organizzata da In Corsa Libera, con la guida d ... (radioluna.it)

Video Più 600