Più posti per i residenti e tutela della salute La lista Quartieri in Comune si presenta in vista delle elezioni dei Ctp

ANCONA – Qualcosa di concreto si inizia a muovere a riguardo delle elezioni dei Ctp che avranno luogo il 28 giugno prossimo. Venerdì scorso infatti, al Teatrino di San Cosma, la lista Quartieri in Comune ha presentato il proprio programma in assemblea pubblica. A promuovere l’iniziativa sono.
Più posti per i residenti e tutela della salute  La lista Quartieri in Comune si presenta in vista delle elezioni dei Ctp

Anconatoday.it - «Più posti per i residenti e tutela della salute». La lista Quartieri in Comune si presenta in vista delle elezioni dei Ctp

Leggi su Anconatoday.it

Novità Parcheggi a Firenze: 4.000 posti a 1 euro l’ora la sera - Una città più vivibile e ordinata, più spazio alle persone, meno inquinamento e tempo nel traffico, tutela dei residenti e del centro storico. Sono questi gli obiettivi di “Parcheggio facile ... (nove.firenze.it)

Infermieristica. Sono 20.525 i posti a bando 2024-2025 e 279 quelli per infermiere pediatrico, 466 in più (+2,3%) - A questi si aggiungono 523 posti per infermiere e 22 per infermiere pediatrico, riservati ai candidati dei Paesi non UE residenti all’estero. Dunque più posti a bando nelle Università, ma ... (quotidianosanita.it)

piu posti residenti tutelaMaiori, 150 nuovi posti auto per i residenti con il cambiamento della viabilità - Nasceranno grazie alla modifica del senso di circolazione su via Vecchia Chiunzi Maiori. 150 nuovi posti auto per i residenti di Maiori entro l’estate, grazie al cambiamento della viabilità ... (msn.com)

Video Più posti