Ploom presenta Connected Sensations alla Milano Design Week
Liberoquotidiano.it | 7 apr 2025
Ploom, il brand globale di tabacco riscaldato di Japan Tobacco International (JTI), durante la
Milano Design Week, ha
presentato “
Connected Sensations”: un'esperienza immersiva per consumatori adulti pensata per sprigionare emozioni e stimolare i sensi. Si tratta di una nuova indimenticabile experience, dopo quella dell'anno passato, che incarna l'unicità dello spirito del brand, caratterizzato da un
Design ricco di significato e da un'emozionante esplorazione sensoriale. Quest'anno,
Ploom – l'alternativa al tabacco tradizionale, progettata per offrire ai consumatori un'esperienza di consumo del tabacco più piacevole e personalizzata. Rap
presenta l'innovazione più recente di JTI nel mondo del tabacco riscaldato, proponendo una combinazione unica di gusto autentico, tecnologia HeatflowTM avanzata e
Design premium - porta la sensorialità a nuovi livelli con un'esposizione multisensoriale senza precedenti, caratterizzata da un mix di arte digitale, effetti video interattivi e
Design immersivo.
Leggi su Liberoquotidiano.it Design Week 2025, eventi e installazioni da non perdere a Milano: cosa vedere in ogni quartiere.
Fuorisalone 2025, tutti gli appuntamenti a Milano.
La Design rEvolution di Tortona Design Week.
Fuorisalone 2025, tutti gli eventi imperdibili in Tortona.
JTI, il brand Ploom presenta CONNECTED SENSATIONS alla Milano Design Week, esperienza multisensoriale che unisce arte, design ed emozioni.
Sofianopoulos (JTI): "CONNECTED SENSATIONS, è una conversazione tra design ed esperienza umana che invita i consumatori adulti a un viaggio multisensoriale immersivo".
Ne parlano su altre fonti
Design Week 2025, eventi e installazioni da non perdere a Milano: cosa vedere in ogni quartiere - Sta per iniziare la 63esima edizione del Salone del Mobile a Rho Fiera Milano. In concomitanza, la città si riempirà con oltre 400 eventi e numerose installazioni di design nei quartieri Isola, Brera, ... (corriere.it)