Porta Maggiore presentato il cavaliere
Il neo comitato di Porta Maggiore, eletto nel dicembre scorso e capitanato dal caposestiere Gino Petronio, ha presentato ufficialmente il nuovo cavaliere Adalberto Rauco. Toccherà a lui, infatti, difendere i colori neroverdi alle Quintane 2025. Il suo arrivo, in realtà, era stato annunciato già ai primi di febbraio, ma ieri è avvenuta la presentazione davanti ai sestieranti, in occasione del pranzo promosso dal sestiere nella sede di via delle Terme. Momento conviviale, questo, che inizialmente era in programma lo scorso 23 marzo e che venne rinviato a causa dell’improvvisa e prematura scomparsa del sestierante Piergiorgio D’Annunzio, conosciuto da tutti come Gnappa. Il 47enne, tra l’altro, ieri è stato ricordato da tutta Porta Maggiore. A presentarsi oltre al nuovo cavaliere, anche il comitato neroverde guidato da Gino Petronio.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Porta Maggiore, presentato il cavaliere
Porta Maggiore, presentato il cavaliere.
Adalberto Rauco nuovo cavaliere di Porta Maggiore: «Darò il massimo per vincere la Quintana» (Video e foto).
Ascoli, ecco il nuovo cavaliere di Porta Maggiore Rauco: “Un onore essere qui. Correre la Quintana sogno che si avvera”.
Ascoli, terremoto nella Quintana: Lorenzo Savini lascia la Giostra, a Porta Maggiore torna l’ex Mattia Zannori.
Lo sfogo di Coppari: "Io tradito da Porta Tufilla e fatto fuori da Maggiore nonostante gli accordi".
Quintana Ascoli Piceno, Porta Maggiore ufficializza cavaliere aretino Adalberto Rauco per edizioni Luglio e Agosto 2025.
Ne parlano su altre fonti
Video Porta Maggiore