Pozzuoli Gaia massacrata dall’ex e due complici | Voleva uccidermi Sono viva per miracolo

La loro storia era finita a gennaio, dopo ripetute violenze domestiche. Gaia, madre di un bambino, si era trasferita altrove per sfuggire agli abusi. Ma nella notte tra sabato e domenica, l’incubo è tornato: “Ero in macchina quando lui è arrivato. Mi ha aperto lo sportello e mi ha scaraventata fuori”, racconta Gaia.L’aggressore, accompagnato da due amici, ha cominciato a colpirla con schiaffi, pugni e calci, trascinandola per i capelli lungo l’asfalto. Poi il tentativo di ucciderla: l’ha spinta verso la balaustra del belvedere di Pozzuoli cercando di gettarla di sotto. Gaia, con uno sforzo disperato, è riuscita a resistere e a salvarsi.Non finisce qui. I tre hanno provato a caricarla a forza in un’auto, ma Gaia ha trovato il cellulare dell’ex e, approfittando di un momento di distrazione, è riuscita a chiamare suo padre.
Leggi su Citypescara.com

pozzuoli gaia massacrata dalexPOZZUOLI/ Dopo le botte a Gaia incendiata l’auto dell’ex e spari contro la sua concessionaria - POZZUOLI – L’auto data alle fiamme e diversi colpi di pistola sparati contro la sua concessionaria. Nelle ore successive alla brutale aggressione di Gaia Caputo, avvenuta sul belvedere di Pozzuoli, qu ... (cronacaflegrea.it)

Gaia, massacrata dall'ex fidanzato con due complici: "Voleva uccidermi, così mi sono salvata" - Il suo corpo è stato tempestato di lesioni. La ragazza ha un volto tumefatto, che porta i segni di quello che sarebbe potuto essere l'ennesimo femminicidio ... (today.it)

pozzuoli gaia massacrata dalexGaia massacrata di botte dall'ex. Calci, pugni e naso spaccato: 'Ha provato a lanciarmi dal belvedere' - Sfuggita per miracolo alla furia violenta dell'ex. Gaia massacrata di botte mentre passeggia in strada. La prende a pugni, a calci, le spacca le ossa del naso e poi la afferra. Prova a spingerla oltre ... (informazione.it)

Video Pozzuoli Gaia