Prandini Coldiretti | Dazi Usa sul vino? Preoccupati diventerebbe solo di lusso Serve diplomazia

Liberoquotidiano.it - Prandini (Coldiretti): Dazi Usa sul vino? Preoccupati, diventerebbe solo di lusso. Serve diplomazia
Prandini (Coldiretti): Dazi Usa sul vino? Preoccupati, diventerebbe solo di lusso. Serve diplomazia.
Vinitaly 2025, scatta l’allarme dazi: Coldiretti avverte, “Già richieste di sconti dagli importatori USA”.
Dazi Usa, Coldiretti: «Evitare escalation della guerra commerciale».
Dazi Usa e accordo Mercosur, l’allarme di Coldiretti: meno export e più tarocchi.
Mortara, il convegno Coldiretti: il presidente nazionale Prandini.
Dazi, l’allarme del presidente di Coldiretti: «La scure Usa sarà un disastro».
Ne parlano su altre fonti Prandini (Coldiretti): Dazi Usa sul vino? Preoccupati, diventerebbe solo di lusso. Serve diplomazia - Prodotta con acqua purissima della regione di Zerenda e grano selezionato, si distingue per un profilo aromatico unico in cui spiccano note leggere di cedro. Il packaging s’ispira all’architettura ... (quotidiano.net)
Dazi Usa e accordo Mercosur, l’allarme di Coldiretti: meno export e più tarocchi - Mortara, oggi affari per 9,5 milioni con gli Usa. Impossibile che il tenore resti tale. Appello all’Europa perché riveda l’insidiosa invasione di carne, riso, miele e zucchero ... (msn.com)
Per Coldiretti si vedono già i primi effetti dei dazi USA sui produttori di vino italiani - Secondo l'associazione, gli importatori americani avrebbero chiesto di abbassare i prezzi per aiutarli a compensare l’aggravio tariffario, mentre negli Stati Uniti si starebbe già diffondendo nuova ti ... (veronasera.it)