Premiato per il suo racconto lo scrittore Domenico Pujia nel Castello di Castrovillari

Monterosso –  Il 5 aprile lo scrittore Domenico Pujia originario di Monterosso Calabro coglie un nuovo successo nell’ambito del Premio Letterario ” Di terrore,  di mistero e altri racconti “ con il racconto dal titolo “La Vergine sella Soglia”, che si è  tenuto presso il Castello Aragonese di  Castrovillari. Un racconto ambientato nella Calabria del 1946, dove in un paesino nell’entroterra vive Nina, una fascinosa ragazza  con una misteriosa capacità traumaturgica, che sembra legata ad antichi rituali greci, che consisteva nell’addormentarsi in luoghi sacri per poi ottenere in sogno guarigioni miracolose .. Secolari apparizioni di una croce aurea, che una epigrafe vuole che nella croce siano state conservate alcune gocce del sangue di Cristo. ., le ricerche di due studiosi si intrecciano con la storia di Nina .
Premiato per il suo racconto lo scrittore Domenico Pujia  nel Castello di Castrovillari

Laprimapagina.it - Premiato per il suo racconto, lo scrittore Domenico Pujia nel Castello di Castrovillari

Leggi su Laprimapagina.it

Barbero e Augias alla Festa internazionale della storia a Bologna, premiato Matteo Zuppi: ospiti e date.

Lo scrittore pescarese Luigi Lazzaro premiato in Campidoglio al concorso letterario nazionale Setart.

Premiato al Quirinale l’imprenditore che ha coperto lo stipendio a un malato di cancro durante l'apprendistato.

XXII edizione del Premio Buldrini.

Stefano Rapone, futuro vincitore del Premio Strega.

Libri, Piero Marrazzo ha presentato il suo "Storie senza eroi" a Cosenza ospite del Premio Sila.

Ne parlano su altre fonti

Anna Gasparella e il suo "Raccontare lo sport" valgono la menzione d'onore del Coni - La giovanissima vicentina ha presentato il suo scritto #CostruiamoComunità ... a Irene Bianchi per il racconto: “Riflessioni estive”, per la categoria Giovani, è stata appunto premiata Anna Gasparella ... (vicenzatoday.it)

Imperia, premiato il racconto della scrittrice sanremese Melania D’Alessandro alla Fiera del Libro - Il titolo del racconto selezionato è “Pelle di luna e terra bruciata” e l’autrice sarà presente alla premiazione. La scrittrice ponentina conta nel suo curriculum letterario tre ... (riviera24.it)

Torre Annunziata, lo scrittore Giovanni Taranto premiato a Somma Vesuviana - Tra le oltre settanta personalità insignite di questo prestigioso riconoscimento, spiccano il Capitano Mariani, amatissimo protagonista dei romanzi editi da Avagliano Editore, e il suo 'papà' ... (lostrillone.tv)

Video Premiato per