Prete lascia la parrocchia per il chiacchiericcio La chiesa lo difende | Non ha commesso nessun reato

Milanotoday.it - Prete lascia la parrocchia per il "chiacchiericcio". La chiesa lo difende: "Non ha commesso nessun reato"
Prete lascia la parrocchia per il "chiacchiericcio". La chiesa lo difende: "Non ha commesso nessun reato".
Inveruno, don Marco Zappa dà le dimissioni: “Basta, non ce la faccio più”. Il ‘chiacchiericcio’ e il passo indietro: “Nessun reato".
Don Marco, i “problemi di coscienza”, le “malevoli supposizioni”, il ritiro e il supporto psicologico: il caso nella chiesa di Inveruno.
S’innamora del prete del paese e lascia il marito “mettendolo alla porta per portare avanti la….
Papa Francesco ai preti giovani: «Nel vicariato di Roma corruzione. Il chiacchiericcio roba da donne.
Il parroco don Marco Zappa si dimette e lascia il paese.
Ne parlano su altre fontiPrete lascia la parrocchia per il "chiacchiericcio". La chiesa lo difende: "Non ha commesso nessun reato" - Il sacerdote, ha rimarcato ancora Raimondi, “affronterà un periodo di accompagnamento psicologico e da settembre tornerà a dare la sua disponibilità a essere prete ma in un'altra destinazione”. Il ... (milanotoday.it)
Il parroco don Marco Zappa si dimette e lascia il paese - Don Marco Zappa si è dimesso da parroco e ha lasciato Inveruno. Dopo cinque anni e mezzo in paese, don Marco Zappa si dimette Cinquantun anni (è nato il 30 aprile 1973 a Cantù), sacerdote dal 10 giugn ... (primamilanoovest.it)
Inveruno con Furato: si è dimesso il parroco - Dal 2019 era parroco e responsabile della Unità Pastorale Cuore Immacolato di Maria a Inveruno con Furato. Don Marco Zappa, si legge nel comunicato del Vicario Episcopale, dopo un periodo di ... (varesepress.info)