Prima brutale pestaggio e poi la stesa | 3 arresti a Napoli

Sono ritenuti coinvolti nel brutale pestaggio di uno studente e di essere gli autori di una "stesa" compiuta davanti a un locale notturno di Napoli, lo scorso primo febbraio: alle prime luci dell'alba i carabinieri di Bagnoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della Dda partenopea a carico di tre giovani. Sono ritenuti gravemente indiziati di delitti commessi con metodo mafioso, il primo febbraio 2025, nel quartiere Chiaia, Prima all'interno e poi all'esterno di un locale notturno. Due dei tre indagati sono gravemente indiziati del delitto di lesioni aggravate dal metodo mafioso mentre il terzo indagato è ritenuto gravemente indiziato del delitto di pubblica intimidazione con uso di armi, anch'esso aggravato da metodo mafioso.
Prima brutale pestaggio e poi la  stesa  |  3 arresti a Napoli

Liberoquotidiano.it - Prima brutale pestaggio e poi la "stesa": 3 arresti a Napoli

Leggi su Liberoquotidiano.it

Napoli, prima brutale pestaggio e poi la "stesa": 3 arresti.

Napoli, prima il brutale pestaggio e poi la "stesa": 3 arresti.

Prima brutale pestaggio e poi la "stesa", 3 arresti a Napoli.

Napoli, prima brutale pestaggio e poi stesa: tre arresti all’alba.

Brutale aggressione al bar, in sette picchiano un 61enne e poi scappano.

Prima gli insulti, poi le botte: ragazzo autistico picchiato dal branco all'uscita di scuola.

Ne parlano su altre fonti

prima brutale pestaggio poiNapoli, prima brutale pestaggio e poi la "stesa": 3 arresti - I carabinieri della Compagnia di Bagnoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della Dda partenopea a carico di tre giovani. (msn.com)

prima brutale pestaggio poiGli autori del pestaggio sono prima fuggiti e poi si sono consegnati ai carabinieri: l'uomo aveva 45 anni - Gli autori del pestaggio sono prima fuggiti e poi si sono consegnati ai carabinieri: l'uomo aveva 45 anni Un terribile episodio di violenza ha sconvolto la comunità di Partinico, in provincia di Paler ... (41esimoparallelo.it)

Salvatore Sinagra, il giallo del video del pestaggio. Il papà: «Prima è utile, poi non è chiaro». E l'aggressore è in fuga - Chi lo ha aggredito gli ha spaccato il cranio con una forza brutale ... videosorveglianza. «Prima mi dicono che si sono delle immagini delle telecamere, molto utili, poi che non sono molto ... (msn.com)

Video Prima brutale