Processo Appello Saman la Procura | Il fratello costretto a immolarsi

Bologna, 7 aprile 2025 - Processo d'Appello per l'omicidio di Saman Abbas, la 18enne di origine pakistana uccisa nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio 2021 nelle campagne di Novellara (Reggio Emilia). La requisitoria della sostituta Procuratrice generale Silvia Marzocchi, iniziata nell'udienza di venerdì scorso, è ripresa oggi pomeriggio. Secondo la Procura generale, Saman "è stata condannata a morte da tutta la famiglia" e nel video del 29 aprile (giorno precedente l'omicidio) c'è la prova della premeditazione. E oggi la requisitoria si concentra sulla figura del fratello di Saman, minorenne all'epoca dei fatti: "Ha visto uccidere la sorella sotto gli occhi impassibili dei genitori, viene costretto a una fuga da clandestino. E non solo. Tutti lo perseguitano, pretendano che copra le responsabilità degli uccisori.
Processo Appello Saman la Procura |  Il fratello costretto a immolarsi

Ilrestodelcarlino.it - Processo Appello Saman, la Procura: “Il fratello costretto a immolarsi”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Processo Appello Saman, la Procura: “Il fratello costretto a immolarsi”.

Processo d’appello caso Saman, la Procura generale: "In primo grado costruito uno scenario che offusca la realtà".

Omicidio Saman, processo in appello.

Processo d’appello caso Saman, la Procura generale: "In primo grado costruito uno scenario che offusca la realtà".

Saman, in Corte d’Appello il video della Procura e il racconto del fratello. VIDEO.

Cosa possiamo aspettarci dal processo di Appello sul caso Saman che parte oggi.

Ne parlano su altre fonti

processo appello saman procuraProcesso Appello Saman, la Procura: “Il fratello costretto a immolarsi” - Vacanza da sogno per il Dottore, la sua compagna Francesca Sofia Novello e le loro bambine: Giulietta e Gabriella. La modella e influencer ha pubblicato su Instagram un album con immagini mozzafiato ... (msn.com)

processo appello saman procuraProcesso d’appello caso Saman, la Procura generale: "In primo grado costruito uno scenario che offusca la realtà" - La critica ai giudici di Reggio: è stato un errore assolvere i due cugini. "Più parole avrebbero dovuto essere scritte per restituire l'inumanità e l'atrocità dell'uccisione di questa giovane ragazza" ... (msn.com)

processo appello saman procuraPg, 'il fratello di Saman ha detto la verità' - Il fratello di Saman «dice la verità», «sulle questioni fondamentali non si è mai contraddetto e non aveva nessun interesse a deporre contro i suoi familiari». Lo ha detto la pg Silvia Marzocchi soste ... (gazzettadiparma.it)

Video Processo Appello